Dal palazzo ai jogger, vediamo quali sono tutti i pantaloni di tendenza per la primavera-estate 2018, da avere assolutamente.
Finalmente le temperature cominciano ad alzarsi e nell’aria inizia a sentirsi profumo di primavera. È arrivato quindi il momento di dare un’occhiata alle tendenze moda per la primavera-estate 2018, a partire da un capo fondamentale del guardaroba di tutte noi: i pantaloni.
Dai jeans ai pantaloni eleganti, vediamo quali sono i modelli più belli da acquistare fin da ora.
I pantaloni di tendenza per la primavera-estate 2018
– Jogger. Se amate la comodità , abbiamo una buona notizia per voi: quest’anno i pantaloni della tuta sono di tendenza, e non solo per la palestra! Il modello più gettonato è il classico jogger Adidas, con gamba larga e stretto sul fondo, da indossare sia con t-shirt e scarpe da ginnastica, sia con camicie e décolleté, per un outfit da sera non convenzionale.
– Pantaloni palazzo. Per questa primavera-estate sono tornati di tendenza i pantaloni palazzo, con gamba larghissima e svasata, in tessuti morbidi e leggeri, oppure in jeans. Da indossare rigorosamente con i tacchi alti.
– Jeans flare. Un’altra tendenza tornata dal passato è il jeans a zampa, in stile anni ’70. Indossatelo con camicette floreali, zeppe o scarpe con il tacco.
– Pantaloni cropped. I pantaloni cropped, ovvero quelli che lasciano la caviglia scoperta, sono perfetti per la primavera, quando possiamo iniziare a scoprire le gambe. Se siete bassine e minute, vi consigliamo di optare per i pantaloni cropped skinny, se siete alte potete scegliere anche quelli ampi.
– Pantaloni a fantasia. Skinny, a sigaretta, palazzo: non importa il modello, basta che abbiate nell’armadio almeno un pantalone a fantasia floreale, a quadri o a righe.
– Shorts a vita alta. Infine, in estate non possono mancare gli shorts. Scegliete i modelli a vita alta e morbidi sulla gamba, non troppo corti (per intenderci, devono coprirvi il fondoschiena).
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/634374297481325188/