Gambe più lunghe con i pantaloni giusti: ecco cosa scegliere!

Gambe più lunghe con i pantaloni giusti: ecco cosa scegliere!

Sapevate che si possono avere gambe più lunghe con i pantaloni giusti? Ecco quali sono i modelli migliori.

Quante donne vogliono sembrare più slanciate? Se l’altezza è mezza bellezza la lunghezza delle gambe è davvero la chiave di volta per avere una linea sinuosa ed elegante. Non tutte hanno la fortuna di avere il baricentro del corpo alto, ma per dare l’illusione che lo sia ci sono diversi trucchi. Per rendere le gambe più lunghe i pantaloni sono un’arma fondamentale, sceglierli bene cambierà il vostro portamento e sarete slanciate come non mai!

Scopriamo insieme i modelli più adatti!

Pantaloni per far sembrare gambe più lunghe

Pantaloni a vita alta: irrinunciabili per sembrare più slanciate e quindi un must have da riporre con cura nel vostro guardaroba. Per completare il look e sembrare ancora più alta aggiungete ai vostri pantaloni high waist una bella cintura.

Pantaloni donna

• Pantaloni non lunghi, ma lunghissimi. I pantaloni che coprono anche le scarpe come quelli a campana o a zampa sono uno dei vostri migliori alleati, se poi sono anche con la vita alta a vista il risultato sarà perfetto. Per chi ha già il baricentro alto o comunque ad altezza normale questa scelta slancerà ancora di più, mentre sarà utilissimo per allungare anche le gambe più corte.

Fonte foto: https://www.zalando.it/donna-home/

• I pantaloni con le pinces o con una stampa a righe verticali fanno al caso vostro se volete sembrare più slanciate e, perché no, anche più snelle. Le linee verticali regalano un effetto ottico che allunga automaticamente la figura, con questi modelli addosso non potrete fare proprio nulla per non sentirvi alte e affusolate.

Fonte foto: https://www.zalando.it/donna-home/

• Ci sono poi i pantaloni a palazzo, eleganti e perfetti per le vostre esigenze. Con la gamba larga e dritta che slancia senza appesantire la figura, inoltre con questo modello potete anche utilizzare un piccolo trucchetto, tacchi medi o alti a seconda della vostra abilità nascosti perfettamente alla vista, fate bene attenzione che non spuntino troppo dai pantaloni e il gioco è fatto.

Fonte foto: https://www.zalando.it/donna-home/

• Infine un ultimo consiglio per avere gambe più lunghe e slanciate: scegliete i pantaloni skinny, abbinateli con uno stivaletto e avrete raggiunto il vostro obiettivo.

Fonte foto: https://www.zalando.it/donna-home/

Fonte foto: https://www.zalando.it/donna-home/