Dal modello plissettato agli shorts a portafoglio: ecco quali sono i pantaloni a vita alta dell’estate 2019 da indossare con stile!
Anche quest’estate lo stile non mancherà di certo se decidiamo di indossare almeno un paio di pantaloni a vita alta. Sono comodi, trendy e possono essere facilmente abbinati con top e t-shirt di ogni genere. I pantaloni a vita alta dell’estate 2019 sono perfetti per ogni occasione e stanno bene anche su qualsiasi tipo di scarpa. Insomma, non possiamo farci sfuggire questi cinque modelli di tendenza! Scopriamo insieme quali sono…
5 modelli di pantaloni a vita alta per l’estate 2019
I pantaloni a vita alta sembrerebbero andare sempre più di moda. Stanno decisamente prendendo il posto dei classici pantaloni a vita bassa che, per un periodo di tempo, sono stati anche tanto amati. Andiamo al dunque e scopriamo i modelli super cool e alla moda che possiamo indossare con stile quest’estate!
-Plissettati. Il modello plissettato è un must in assoluto. Privilegiamo i colori pastello, molto eleganti ma allo stesso tempo perfetti da indossare anche con un sandalo basso o una sneaker bianca. Se, invece, ci aggiungiamo un tacco alto e una camicia total white, otteniamo un look molto raffinato, perfetto per un’occasione importante…
-Paperbag. Uno dei modelli più amati del momento: il pantalone a vita alta paperbag è colorato e perfetto da indossare ovunque. Possiamo indossarlo con uno dei sandali bassi di tendenza o con delle sneakers di qualsiasi colore e genere. Essendo un modello caratterizzato da una cintura dello stesso tessuto, sarebbe l’ideale indossarci sopra un top.
-In denim strappato. Il jeans strappato a vita alta è un evergreen. Perfetto durante l’inverno e anche durante in estate ha il suo perché. Il denim a causa del caldo viene evitato, per tale motivo dobbiamo optare per un jeans strappato, a vita alta e largo! Un modo perfetto per essere alla moda senza rinunciare alla comodità.
-Cropped. Forse il modello di pantaloni più elegante rispetto agli altri; per slanciare la figura sarebbe l’ideale indossarli con un tacco e un body, magari optando per uno di quei costumi interi di tendenza perfetti anche per uscire!
–Shorts. Ultimi ma non meno importanti sono gli shorts. Quest’anno, oltre ai classici jeans, sono molto gettonati quelli a portafoglio e con il fiocco. Per uno stile fresco e… glamour!