Il brand di Los Angeles Hologram City ha suscitato sul web un’ondata di commenti ilari sulla linea “Lace me up” di pantaloncini in pizzo. Scopriamo di più!
Le fashion blogger e i commenti relativi alle foto postate non fanno pensare che avranno un grande successo. Parliamo del marchio Hologram City: i commenti dispregiativi superano di gran lunga quelli positivi. Soprattutto per quanto i riguarda i coloratissimi pantaloncini di pizzo, i followers non si sono risparmiati!
Abbiamo il dubbio che questa linea del brand californiano sia stata creata in occasione dell’Onda Pride, perché sono moltissimi i riferimenti con gli hashtag #pride, sconti arcobaleno e accessori adattissimi ad un festival… itinerante. Ma vediamoli meglio!
Pantaloni in pizzo da uomo
Diciamo che non sono proprio un capo che i vostri ragazzi potranno indossare in un outfit da ufficio, ma qualche occasione in cui possono sfoggiarli c’è!
Sul sito dell’azienda e sul loro profilo social ci sono molti esempi di momenti della giornata o eventi in cui possono essere messi.
La linea si chiama Lace me up e, guardando le loro foto su Instagram, vediamo questi muscolosi modelli divertirsi a festival, concerti o manifestazioni. Le special occasion in cui nessuno guarderà storto coloro che sfoggeranno questi colorati indumenti sono tra le più divertenti.
Quando indossarli…
I Magical pride, soprattutto se siete a Disneyland, sono un’ottima occasione per sfoggiarlo. Comodi e colorati, i ragazzi saranno liberi di muoversi in totale freschezza. Il Coachella, o altri festival musicali estivi all’aperto, lasceranno i vostri uomini liberi di ballare senza patire troppo il caldo (e in caso li perdiate tra la folla, grazie ai colori fluo sarà facile recuperarli!). Serate divertenti, dove l’uomo è capace di prendersi gioco di sè, saranno inoltre lo sfondo perfetto ad un capo così bizzarro.
Per il resto, beh, vedete voi quando è il caso di metterli o… quando è meglio lasciarli nell’armadio!
Fonte foto: https://hologramcity.bigcartel.com/