Sembra che durante la quarta registrazione di Selfie – Le cose cambiano, Pamela Prati si sia scagliata contro Stefano De Martino dopo un suo commento.
Anche durante la registrazione della quarta puntata di Selfie c’è stato l’ennesimo scontro. La protagonista è stata Pamela Prati che è arrivata in trasmissione per chiedere aiuto per superare un suo grave problema: la star del Bagaglino soffre di claustrofobia e ha pensato che i medici del programma potessero aiutarla proprio come hanno fatto la scorsa puntata con Alessia Macari. La ciociara aveva la fobia delle Barbie e grazie al programma l’ha superata.
Ecco che cosa sarebbe accaduto in studio secondo il direttore di Novella2000, Roberto Alessi:
“Ieri c’è stata la registrazione di ‘Selfie’ con Pamela Prati tra gli ospiti, la quale con voce accorata dice a Simona ‘Sono venuta qui a ‘Selfie’ perché spero che un medico possa aiutarmi a superare questa paura che ho per il volo, che oltretutto è anche un problema per il mio lavoro. Potete aiutarmi a trovare un medico, uno psicologo, qualcuno che mi possa in qualche modo aiutare?’. Tutti comprensivi, dicono ‘Sì, certo, figurati’. Poi c’è lo spirito più vergine e più sincero, Stefano De Martino, il quale si permette di dire ‘Scusa Pamela, noi siamo dei privilegiati, siamo strapagati, stiamo benone, ma devi venire per forza a ‘Selfie’ per risolvere il tuo problema? Non potevi andare da un medico privato, pagare quello che c’è da pagare e lasciarci vivere in pace con i ragazzi normali che vengono a ‘Selfie’ per problemi ben diversi'”.
A questo punto Pamela si sarebbe infuriata e anche Simona Ventura sembrerebbe non aver gradito le sue parole: “La Ventura si è arrabbiatissima con Stefano De Martino e anche Katia Ricciarelli gli ha dato dello sgarbato. Intanto, Pamela Prati si è alzata ed è uscita dallo studio”.
Appena andata in onda la pausa della pubblicità la conduttrice avrebbe cercato di recuperare la showgirl fuori dallo studio ma lei se ne era già andata.