Pamela Prati: ora spunta pure il presunto “vero” fidanzato

Pamela Prati: ora spunta pure il presunto “vero” fidanzato

La querelle su Pamela Prati e il fidanzato fantasma Marco Caltagirone continua, e secondo indiscrezioni sarebbe spuntato il vero compagno della showgirl.

Pamela Prati convolerà davvero a nozze con Marco Caltagirone? Da settimane ormai sui social e in TV non si parla che della showgirl e dello scandalo sui presunti “fidanzati fantasma” ideati dalla sua agenzia. Intanto 361 Magazine ha rivelato che Pamela Prati avrebbe in realtà un vero fidanzato (di nomeLuigi) mentre Marco Caltagirone sarebbe, con tutte le probabilità, una mera invenzione. La showgirl su Instagram ha intimato ai fan di non credere a tutto ciò che si dice sul suo conto: cosa avrà voluto dire?

PAMELA PRATI

Pamela Prati: il matrimonio e lo scandalo

Dopo la notizia sull’annullamento delle nozze (che sarebbe stata poi smentita dalla stessa Pamela Prati) e dopo che Marco Caltagirone – o il presunto tale – aveva telefonato in diretta a Live Non è la D’Urso confermando che lui e la showgirl sarebbero convolati a nozze, 361Magazine lancia un’altra notizia bomba sul caso: il vero fidanzato di Pamela Prati non sarebbe Caltagirone, bensì Luigi.

“Perché dopo due anni di amore con Luigi non è mai uscita allo scoperto? Perché non era di bell’aspetto e l’avrebbe fatta sfigurare sulle pagine patinate e agli eventi”, si legge sul settimanale. Secondo indiscrezioni i due potrebbero essersi separati, ma i tempi non coinciderebbero con la presunta storia tra la showgirl e Marco Caltagirone.

La smentita sulle nozze rimandate

In una sua Instagram story intanto la showgirl ha lanciato un messaggio indirizzato ai fan, e che farebbe pensare che le nozze con Caltagirone sarebbero ancora in programma:

“Io non uso molto i social ma vi pregherei di non dar retta a ogni notizia che esce sul mio conto. Se voglio dare un annuncio io lo do su questa mia pagina ufficiale o mettendoci la faccia in tv.” Le nozze non saranno quindi rimandate? Come si concluderà la vicenda?