Attimi di apprensione al Grande Fratello con una concorrente che si è sentita male ed è stata aiutata. Ecco cosa è successo.

In attesa di capire quali saranno davvero i concorrenti che andranno a prendersi la scena in questa nuova edizione del Grande Fratello, nella Casa sta succedendo un po’ di tutto. Nelle ultime ore, ha generato non poca ansia la salute di Pamela Petrarolo che è stata vittima di un malore che ha preoccupato tutti gli altri concorrenti.

Grande Fratello, malore per Pamela Petrarolo

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini

Come è stato possibile vedere dalle immagini andate in onda sul piccolo schermo e successivamente in diversi post su X e Instagram, nella Casa del Grande Fratello sono state ore di preoccupazione per le condizioni di salute di Pamela Petrarolo. La donna, infatti, ha avuto un malore che ha destato ansia nei compagni di reality.

Tutto sembra essere iniziato dopo un pasto quando Shaila Gatta ha fatto distendere Pamela per un massaggio rilassante. In quella occasione, la gieffina aveva ammesso anticipando il malore: “Sento che mi sta risalendo il pollo col riso”. Successivamente, eccola stare male. “Aiutatela dai”, ha detto qualche inquilino per cercare di andare in soccorso dell’ex volto di Non è la Rai.

Come sta adesso

A giudicare dalle reazioni del web, la vicenda ha generato qualche discussione in quanto il malore della Petrarolo potrebbe essere stato causa da un massaggio troppo forte che le ha bloccato la digestione oppure da una posizione da lei assunta, sbagliata.

Ad ogni modo, attualmente, pare che l’allarme sulle sue condizioni di salute sia del tutto rientrato velocemente. Resta da capire se ci saranno magari degli aggiornamenti delle prossime ore da parte del GF o dai medici del programma che potrebbero entrare momentaneamente per una visita al fine di sincerarsi che effettivamente tutto vada bene. Staremo a vedere cosa accadrà prossimamente.

Grande Fratello

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 25 Settembre 2024 14:51


Beatrice Luzzi, ruggini con la Buonamici: “Spigolosa. Al GF c’è la mia ‘erede’”

Anna Lou Castoldi: “Non sono la proiezione di mia madre e mio padre. Ecco cosa mi angoscia”