Pamela Perricciolo ha rivelato come sarebbe nato il caso Caltagirone, e che responsabilità avrebbero avuto lei, Pamela Prati e Eliana Michelazzo nella vicenda.
A FanPage Pamela Perricciolo ha concesso una lunga video intervista in cui, con prove alla mano, ha snocciolato fin dall’inizio la sua versione sul Caltagirone-gate, sulle sue responsabilità nella vicenda e su quanto avrebbero saputo anche Pamela Prati e la sua socia, Eliana Michelazzo:
“Abbiamo fatto questa grandissima cavolata in tre. In agenzia disponiamo di tanti profili falsi, impossibile dire chi di noi li abbia utilizzati”, ha dichiarato Pamela Perricciolo, mostrando anche le chat private tra loro tre e presto circolate nei video sui social.
La verità di Pamela Perricciolo
L’ex manager di Pamela Prati – che attualmente è accusata sia dalla showgirl che da Eliana Michelazzo di essere la principale responsabile ad aver ingannato loro e i telespettatori con la creazione del fidanzato fantasma Mark Caltagirone – ha confermato a FanPage che entrambe avrebbero pari responsabilità nella vicenda, e che in parte sarebbero colpevoli anche i programmi che le hanno ospitate:
“Non credo che la colpa sia tutta nostra. È nostra al 50%. Il resto è di chi ci ha invitato in tv e fatto andare avanti in questa situazione. Chi in Mediaset o in Rai non aveva capito fin dall’inizio che il matrimonio non ci sarebbe stato? C’erano troppi dubbi, al punto che Verissimo ha bloccato i pagamenti alla Prati. Se non fossimo servite a fare audience, ci avrebbero fermate e denunciate per truffa”, ha dichiarato.
Il finto figlio di Pamela Prati e Caltagirone
Altre gravissime responsabilità ammesse da Pamela Perricciolo riguardano Sebastian, o meglio il bambino che lei e le altre due donne avrebbero “usato” per far credere che Pamela Prati e Caltagirone avessero un bambino in affido. La madre del bambino, ospite a Live – Non è la D’urso, ha rivelato che a lei sarebbero state dette enormi quantità di menzogne:
“Al posto della madre, non avrei lasciato andare mio figlio con un’estranea. Eliana e Pamela dicono che non conoscevano il bambino ma quando sono entrata nel bar dov’era organizzata la merenda, la Prati ha fatto finta di essere da sempre sua madre”, ha dichiarato Pamela Perricciolo a FanPage. Per il momento né Pamela Prati né Eliana Michelazzo hanno replicato a quanto confessato dalla Perricciolo, ma su Instagram in tanti sono in attesa di sapere che piega prenderà la vicenda e se le due ammetteranno mai le loro responsabilità.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/v.i.g_official/?hl=it