Alcuni utenti hanno notato un particolare nella cagnolina di Chiara Ferragni. L’influencer, però, non si è trovata del loro stesso parere…

Dopo l’estate, per Chiara Ferragni è tempo di tornare a Milano agli impegni lavorativi e alla vita di tutti i giorni. In questo senso, oltre ad occuparsi dei figli, Leone e Vittoria, la nota imprenditrice digitale deve fare i conti con la cagnolina di casa, Paloma. Proprio l’amica a quattro zampe è stata oggetto di alcuni commenti da parte di fan dell’influencer. Frasi e parole non proprio positive che hanno portato proprio Chiara a replicare.

Chiara Ferragni e la felicità di Paloma

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Ad attirare l’attenzione dei fan della Ferragni nelle ultime ore è stato un post della donna dove, tra i vari scatti condivisi, era presente uno in compagnia di Paloma, la cagnolina di casa. Nello specifico, secondo alcuni utenti, l’amica a quattro zampe sarebbe triste… “Povera Paloma, ha sempre un’aria così triste”, ha scritto nei commenti un utente. Dal canto suo Chiara ha deciso di replicare con ironia: “Anche terapisti canini”. Ma la querelle è andata avanti: “Chi è che ti consiglia di fare queste cose?”, è stato domandato alla donna. La Ferragni ha assicurato in questo senso: “Il mio cervello”.

Il nuovo tatuaggio

Tra le novità dal ritorno dalle vacanze relative alla bella Chiara, anche un nuovo tatuaggio. Infatti, l’imprenditrice digitale ha mostrato una serie di foto tra cui appunto quella sdraiata da uno specialista dei disegni sulla pelle. A spiegare cosa abbia deciso di farsi tatuare è stata nei commenti lei stessa annunciando di essersi fatta incidere le date di nascita dei suoi figli. Staremo a vedere se la donna vorrà far vedere nel dettaglio tutte le particolarità del tattoo o se addirittura vorrà far conoscere le reazioni avute dai suoi figli per questo dolcissimo gesto.

Chiara Ferragni vetrina

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 3 Settembre 2024 17:26


Ilary Blasi in versione mamma: lo scatto inedito virale

Elodie-Iannone, amore a gonfie vele: “Grato alla vita”