In una confessione intima, Pago ha raccontato dei dettagli sul suo ultimo incontro con Serena Enardu prima di sbarcare a Temptation Island Vip.
La resa dei conti tra Pago e la fidanzata Serena Enardu sembra essere sempre più complicata: a Temptation Island Vip la fidanzata del cantante si è avvicinata al single Alessandro, e il loro flirt non è passato inosservato a Pago che ha potuto vedere molti dei loro video insieme. Dopo aver pianto tutte le sue lacrime, Pago si è sfogato con Alessia Marcuzzi, a cui ha confessato che il giorno prima del loro arrivo a Temptation Island Vip: “Siamo stati a letto insieme.”
Pago e Serena Enardu: la confessione
Secondo Pago i suoi rapporti con la fidanzata sarebbero andati per il verso giusto prima del loro arrivo a Temptation Island Vip: oltre ad aver avuto un rapporto sotto le lenzuola prima della partenza, i due si sarebbero salutati con un reciproco “Ti amo” prima di raggiungere i rispettivi villaggi sull’Isola delle tentazioni.
Perciò il cantante non riuscirebbe proprio a spiegarsi l’avvicinamento di Serena al single Alessandro, fatto che lo avrebbe profondamente ferito: “Avrebbe dovuto chiamarmi e chiedere un confronto e dirmi la verità. Io soffro come un cane, ma se vuoi essere felice sii felice”, ha dichiarato il cantante.
Il falò di confronto
Durante il falò i due hanno finalmente potuto confrontarsi faccia a faccia, ma ancora non si sa quale sia stato l’epilogo della vicenda. Pago ha rinfacciato alla fidanzata di non essere stata onesta con lui, mentre lei ha replicato: “Ti vuoi mettere a scrivere lo spettacolo a 45 anni, io ho un mutuo e devo mantenere un figlio e tu scrivi lo spettacolo.” Insomma, tra i due – che su Instagram sembravano essere più innamorati che mai – il problema non sembra essere solo di natura sentimentale, ma anche di prospettive. Come andrà a finire la vicenda?
Fonte Foto: https://www.instagram.com/serenaenardu/