In concomitanza con il Salone Internazionale del Mobile, viene lanciata con delle Masterclass la linea Oysho Sport nello store di Piazza San Babila a Milano. Vediamo gli appuntamenti!
Nel weekend che chiude l’impegnativa settimana milanese del Salone del Mobile, il brand di lingerie, pigiami e accessori del gruppo spagnolo Inditex, Oysho presenta nel suo negozio “bandiera” in Piazza San Babila a Milano, la nuova linea sportiva Oysho Sport dedicata alle amanti del ciclismo.
Oysho è presente in Italia nelle maggiori città da qualche anno ed è molto apprezzata per la sua lingerie elegante e sensuale e, soprattutto, alla portata di tutti. Per essere una grande catena di intimo, la qualità dei suoi prodotti è alta rispetto alla media ma i prezzi sono accessibilissimi.
A partire da martedì 9 aprile 2019 fino a venerdì 12, per presenterà la sua nuova linea, Oysho ha organizzato delle Masterclass di ciclismo. Vediamo gli appuntamenti!
Le Masterclass di cycling a Milano: scopriamo chi e quando!
Alice Betto e Rachele Barbieri sono le trainer speciali per le Masterclass di Oysho.
Alice Betto, è un’atleta di triathlon e campionessa d’Italia nel 2010, 2012 e 2017, al 23° posto nell’ITU World Ranking e al 24° nel World Series Ranking del 2018. Rachele Barbieri, è ciclista per le FiammeOro e per la squadra delle Be Pink, campionessa del mondo nello scratch nel 2017 e nel 2018 ha conquistato la tappa milanese del Red Hook Criterium. Alice terrà la masterclass del martedì, mentre Rachele quella del mercoledì: tutte le classi hanno luogo nel negozio di San Babila 5 a Milano alle ore 18.15.
Elena Cecchini e Virginia Cancellieri, infine, sono le ultime coach speciali.
Giovedì è la volta di Elena Cecchini, anche lei ciclista su strada e vincitrice di numerose gare. Tre volte campionessa italiana élite in linea nel 2014, 2015 e 2016 e nel 2018 ha vinto la prova a cronometro dei Giochi del Mediterraneo.
Venerdì toccherà a Virginia Cancellieri, stella nascente dei Criterium Internazionali; è esperta di Fixed Gear Racing (scatto fisso) e corre per IRD Carrera Squadre Corse. È persino arrivata seconda nel Red Bull Break the Frame 2017.
Bisogna prenotarsi, quindi se volete partecipare dovete mandare una mail all’indirizzo dello store. Siete pronte a pedalare?
fonte foto: https://www.oysho.com/it/oyshosport.html