Chi sono tutti i vip del segno dell’acquario, nati tra il 21 gennaio e il 19 febbraio? E il loro carattere è davvero uno spirito libero ed anticonformista? Pare di sì…
Sono tantissimi i vip del segno dell’acquario, sia italiani che di tutto il mondo. Il loro carattere è libero, anticonformista e originale. Queste celebrity vivono la loro vita fuori dal comune, senza troppi pensieri, sono persone un po’ folli, ma allo stesso tempo anche molto intelligenti. Scopriamo insieme chi sono!
Tutti i personaggi famosi del segno dell’acquario!
È nata il 24 gennaio del 1977, è la moglie di Tomaso Trussardi ed è una tra le attrici, conduttrici e showgirl più simpatiche sullo schermo della tv italiana. Si tratta della meravigliosa, solare e sempre sorridente Michelle Hunziker. La donna ha un carattere forte e il suo sorriso è la sua più amata arma di seduzione, anche per il pubblico.
Ha una vita senza regole, proprio come caratterizza chi nasce sotto a questa stella ed è nata il 18 febbraio del 1986. Si tratta della splendida attrice Alessandra Mastronardi. Sempre in Italia abbiamo una cantante un po’ ribelle, ma anche simpatica, solare e dal carattere deciso. È la grande artista Noemi, nata il 25 gennaio del 1982.
Chi sonno i vip del segno dell’acquario?
Il cantante Vasco Rossi è nato sotto alla stella dell’acquario, infatti festeggia il suo compleanno il 7 febbraio. Ha un carattere refrattario alle regole ed è un vero e proprio spirito libero. Sempre questo giorno festeggia anche la bellissima modella Eva Riccobono, una donna meravigliosa, ma un po’ timida e riservata.
L’attore Claudio Amendola compie gli anni il 12 febbraio e il suo carattere amichevole e determinato fa capire che è nato sotto alla stella dell’acquario. Il grande Totò anche apparteneva a questo segno zodiacale, un uomo simpatico e amato da tutta l’Italia. La sua data di nascita era il 15 febbraio del 1898.
Fonte foto: https://www.instagram.com/therealhunzigram/?hl=it