Ornella Vanoni con le stampelle: “Hanno sbagliato la diagnosi”

Ornella Vanoni con le stampelle: “Hanno sbagliato la diagnosi”

Ornella Vanoni, ospite a Che tempo che fa, entra in studio con le stampelle e racconta l’incidente che ha avuto: ecco cosa è successo.

Ospite al programma Che tempo che fa, Ornella Vanoni fa il suo ingresso in studio con le stampelle, suscitando la preoccupazione del pubblico in studio e da casa. Dopo un video in cui è stata raccontata la sua carriera musicale straordinaria, la donna racconta a Fabio Fazio la dinamica dell’incidente che l’ha coinvolta.

L’incidente di Ornella Vanoni

Ornella Vanoni ha raccontato di essere caduta a causa di una buca per strada: “Stavo tornando a casa, pioveva, era buio, c’era una buca e sono inciampata”. Fortunatamente proprio in quel momento è passato un signore che, sentendola urlare, ha fermato la macchina e l’ha aiutata. L’uomo ha subito chiamato l’ambulanza dato che la donna non riusciva più ad alzarsi. Arrivata al pronto soccorso però, i medici sbagliano a leggere la lastra. La sua frattura del femore viene notata quindi solo in un secondo momento.

Durante il programma spiega: “Oltre al dolore ho vissuto nell’ansia perché è successo a pochi giorni dall’inizio del mio nuovo tour.” Il tour si chiama “Le donne e la musica” e vede protagonista la donna insieme ad altre cinque giovani artiste. L’inizio del tour era previsto per il 10 novembre ma a causa dell’incidente è stato rinviato al 3 dicembre. Lo spettacolo inizierà da Padova e arriverà anche sia a Roma che a Milano.