La bellissima attrice Ornella Muti si è raccontata a 360° tra famiglia e amore. La donna è single e ha rivelato quali siano le sue priorità.

Interessante intervista a Il Messaggero per Ornella Muti che oltre a parlare della sua carriera lavorativa ha sottolineato alcuni aspetti della sua vita privata. L’attrice ha spiegato quali siano le cose importanti per lei ora con particolare focus sui figli e la famiglia. E parlando di uomini, invece, ecco il commento sul suo essere single.

Ornella Muti e l’importanza della famiglia

Ornella Muti
Ornella Muti

Durante l’intervista a Il Messaggero della Muti una cosa è stata chiara fin da subito: l’importanza della famiglia ed in particolare dei suoi tre figli. “Per passare agosto in famiglia ho rinunciato a girare due film. Non potrei fare diversamente: i figli, che ho voluto con tutta me stessa, mi hanno regalato la felicità e mi hanno mantenuta in equilibrio, impedendomi di cadere”, ha raccontato l’attrice.

Anche per questo, tra i ricordi più belli della sua vita, la bella Ornella non ha dubbi su quali momenti sceglierei: “La nascita dei bambini, un regalo della vita”, ha detto. “Guardando indietro, avrei voluto lavorare di meno e stare di più con Naike, Carolina e Andrea. Si è mamme a tempo pieno, ma mi sto rifacendo oggi”.

“Sono single”

Dalla famiglia si passa ad un altro argomento importante, la vita privata e l’amore: “Se in questo momento ho un amore? No, per carità. Sono single ed è meglio così”, ha risposto subito. “Mi basta essere super impegnata tra lavoro, figli, nipoti”. E ancora aggiungendo dettagli sull’argomento: “Oggi, per rinunciare alla mia libertà, dovrei trovare un uomo davvero speciale. Un compagno capace di accettare il fatto che io vivo in funzione della mia grande, faticosa ma meravigliosa famiglia. E se non arriva, pazienza. Sto già benissimo così, non mi manca nulla”, ha concluso la Muti.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 14 Agosto 2024 11:04


Chiara Ferragni dice addio al lusso: la foto inaspettata

Chiara Nasti e i figli: “A volte penso di non essere all’altezza”