Si chiamano Omar e Otis Paterlini e sono i due figli di Orietta Berti: stessa iniziale e una vita avvolta dal calore di mamma e papà . Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su di loro!
Omar e Otis Paterlini sono i figli di Orietta Berti, nati dall’amore imperituro tra la cantante di Fin che la barca va e il marito, Osvaldo Paterlini. Partiamo dalla loro biografia per scoprirne il ritratto, tra la vita privata in una famiglia famosa e i riflessi della musica e dell’arte sul loro percorso! Ecco la loro storia…
Chi sono i figli di Orietta Berti, Omar e Otis Paterlini e dove vivono?
Il 14 marzo 1967 Orietta Berti ha sposato Osvaldo Paterlini, e dal loro matrimonio sono nati i due figli Omar e Otis Paterlini, rispettivamente nel 1975 e nel 1980. Tutta la famiglia vive a Montecchio, in Emilia-Romagna.
Omar Paterlini, dalla vita più riservata rispetto al fratello, festeggia il compleanno il 3 agosto (segno zodiacale Leone), mentre la data di nascita del secondogenito della cantante è il 18 febbraio (segno zodiacale Acquario).
La vita privata di Omar e Otis Paterlini
Qualche piccolo tratto della vita privata dei figli di Orietta Berti è emersa nel corso degli anni, complici i riflettori dei media intorno alla storia della cantante.
Il primogenito Omar Paterlini sarebbe più riservato e non ci sono particolari informazioni sul suo conto dal punto di vista personale, mentre di Otis Paterlini sappiamo che è sposato con Lia Chiari.
La moglie, secondo quanto emerso, sarebbe una psicologa impiegata come assistente sociale presso il tribunale di Parma. Il secondogenito di Orietta Berti e Osvaldo Paterlini li ha resi nonni con la nascita della figlia Olivia, nel 2019.
Omar e Otis Paterlini: altre 4 cose da sapere sui figli di Orietta Berti
– A casa Paterlini la lettera “O” è l’iniziale comune a tutti i nomi, quasi una curiosa ossessione: Orietta, Osvaldo, Omar, Otis e… Olivia Paterlini, nipote della cantante! Nella famiglia della cantante ci sono anche la suocera Odilla, la mamma Olga, il nonno Oreste e lo zio Oliviero…
– Sono entrambi laureati, orgoglio di mamma e papà , e Otis, in particolare, ha conseguito il titolo in Scienze della Comunicazione con una tesi su… Orietta Berti!
– Omar ha ereditato dalla mamma la passione per la musica, suona la chitarra in una band, ma sembra tenersi lontano anni luce dal mondo dello spettacolo.
– Otis ha ha intrapreso un percorso completamente diverso dalla madre: il giocatore di basket.