Orietta Berti è pronta ad essere una delle due opinioniste del GF Vip. L’artista ha spiegato i motivi per cui ha accettato tale ruolo…
C’è molta attesa per l’inizio del Grande Fratello Vip di questa sera e soprattutto per come verrà affrontata la nuova stagione in studio tra Alfonso Signorini e le due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Proprio la cantante, parlando a Il Messaggero, ha spiegato i motivi che l’hanno spinta ad accettare tale ruolo e non solo.
Orietta Berti e il GF Vip: i motivi del sì
Nel corso dell’intervista Orietta Berti ha avuto modo di parlare di diversi argomenti. Uno di questi proprio la scelta di dire di sì alla proposta di Signorini e Mediaset per diventare opinionista al Grande Fratello Vip.
“Mi hanno offerto tanti soldi. Oltre al ruolo da opinionista al Grande Fratello Vip anche uno show tutto mio, in due puntate, di cui stiamo definendo i dettagli e la messa in onda”, ha spiegato la cantante. “Sarà una festa per celebrare i sessant’anni di carriera, tanti quanti ne sono passati dall’uscita del primo 45 giri, Non ci sarò/Franchezza. Era il 1962”.
Ma l’artista ha pure spiegato come la scelta di accettare questo ruolo non sia stata presa benissimo da Fabio Fazio che ha visto una delle sue ospiti di punta a ‘Che Tempo Che Fa’ andare via: “Se c’è rimasto male? Un po’. Ma gli ho spiegato che era un’offerta che non potevo rifiutare. Alla fine se ne è fatto una ragione. Magari in una puntata andrò a promuovere il cofanetto”.
Di seguito un recente post Instagram condiviso dalla cantante a proposito del GF Vip: