Omar Pedrini ha tre figli che adora e con cui ha uno splendido legame. Scopriamo cosa c’è da sapere su di loro.
Omar Pedrini ha un rapporto davvero speciale con i suoi tre figli: Pablo, Emma Daria e Leone. Scopriamo cosa c’è da sapere sui tre figli del cantante e sulla loro vita privata, passando per alcune curiosità e per il loro rapporto con il famoso papà.
Omari Pedrini, i figli: chi sono
Omar Pedrini ha un legame speciale con i suoi tre figli, e spesso ha parlato pubblicamente di loro. Il primo figlio dell’artista si chiama Pablo, ed è nato il 17 settembre 1993 (sotto il segno zodiacale della Vergine) dalla relazione tra il cantautore ed una donna di cui non si conosce il nome.
A seguire Omar Pedrini ha avuto altri due figli, Emma Daria e Leone Paolo (nati rispettivamente nel 2013 e il 6 febbraio 2021, sotto il segno zodiacale dell’Acquario) dalla sua relazione con l’avvocatessa padovana Veronica Scalia. I figli più giovani del cantante vivono con lui e con la made, ma non sono note molte informazioni sul loro conto.
Non è dato sapere esattamente che lavoro svolga Pablo Pedrini o quale sia stato il suo percorso di studi. Il figlio del cantante ha sempre condotto la sua vita stando lontano dalle luci dei riflettori.
Omar Pedrini, i figli: le curiosità
Non si sa praticamente nulla dei figli del cantante, e lui stesso non ha mai svelato dettagli o retroscena in merito alla loro vita privata. I suoi due figli più piccoli abitano con lui e con la moglie, e sui social lui e il figlio maggiore, Pablo, si sono mostrati spesso insieme. In merito all’importante legame con il figlio maggiore, Omar Pedrini ha raccontato a Il Fatto Quotidiao: “La fortuna è stata mio figlio Pablo, avuto a 24 anni dalla fidanzata storica del liceo; in mezzo al delirio rockettaro, la sua presenza mi ha salvato da ogni dipendenza. Sapevo di dover tornare da lui, ero cosciente di dovergli molto, quindi mi drogavo con un briciolo di lucidità.”
Nell’annunciare la nascita del suo terzo figlio, Leone Paolo, il cantante ha scritto in un post sui social: “Un leoncino bresciano (già in tenuta biancoblu) è arrivato, proprio nello stesso giorno di Bob Marley. Che sia un segno di pace, uguaglianza, liberta e buona musica. Mamma Veronica è stata bravissima e sta bene. Perdonami per il mondo incasinato che troverai, ma ci rimboccheremo le maniche ancora di piu… Con tanto amore papà”.
Omar Pedrini, i figli: le curiosità
– Ha deciso di chiamare il suo primo figlio Pablo in onore del poeta Pablo Neruda.
– Il figlio maggiore di Omar Pedrini sa suonare la chitarra.
– Pablo Pedrini ha rilasciato un’intervista doppia con suo padre a Le Iene e ha svelato che uno dei momenti più imbarazzanti della sua vita sarebbe avvenuto quando, durante un evento, suo padre avrebbe “spinto” verso di lui un gruppo di bellissime modelle.
– La figlia di Omar Pedrini si chiama Emma Daria in onore della madre del cantante.
– Pablo Pedrini su Instagram condivide dettagli e retroscena legati alla sua vita privata e alla sua quotidianità.