Dopo il trionfo a Sanremo 2025 di Olly, il simpatico retroscena sulla famiglia: ecco come hanno reagito i genitori dell’artista.
Ha trionfato al Festival di Sanremo 2025 con la sua ‘Balorda Nostalgia’ ma la sua vittoria ha generato alcune polemiche e gesti importanti. Stiamo parlando naturalmente di Olly per il quale in queste ore si sono espressi anche i suoi genitori. Il padre e la madre del giovane cantante hanno commentato il successo del figlio alla kermesse musicale dell’Ariston rilasciando alcune dichiara
Olly, da Sanremo 2025 al giallo Eurovision
Il successo di Olly a Sanremo 2025 è stato preso in modo molto entusiasta da quasi tutti ma neppure il tempo di festeggiare che il ragazzo è stato avvolto da una serie di polemiche. In particolare in relazione a quella che potrebbe o meno essere la sua partecipazione al prossimo Eurovision Song Contest che si terrà in Svizzera.
L’artista, infatti, non ha ancora confermato la sua partecipazione all’evento musicale che avrà inizio nelle prossime settimane e per questo motivo si sono susseguite tantissime voci in riferimento a chi potrebbe prendere il suo posto. Al momento, come anticipato, il “giallo” è ancora vivo e si spera che presto possa trovare una soluzione.
La gioia dei genitori post Sanremo
Ad ogni modo, tornando a Sanremo, dopo la vittoria di Olly in tanti si sono chiesti come possano aver reagito i suoi genitori. A DiPiù Tv, come riportato anche da Novella 2000, ecco il padre del cantante dire la sua. “Nella prima serata ha stretto la mano a Carlo Conti, a Gerry Scotti e ad Antonella Clerici proprio come gli è stato insegnato da me e da sua madre, in casa, ma anche sui campi da rugby, che ha frequentato a lungo”, ha detto il padre del cantante.
E ancora in chiave futura: “La mia speranza è che continui a essere un ragazzo educato, sempre, perché ritengo che l’educazione sia alla base di tutto. Sono orgoglioso di quello che fa e della carriera che si sta costruendo”, ha detto ancora il padre di Olly facendo riferimento a quella che potrà essere la carriera futura del giovane artista.