Olivia Munn, il triste annuncio: “Ho un cancro al seno, sono alla quarta operazione”

Olivia Munn, il triste annuncio: “Ho un cancro al seno, sono alla quarta operazione”

L’attrice statunitense Olivia Munn fa un triste annuncio: è malata di cancro al seno. Rivela la sua battaglia contro la malattia.

L’attrice e modella statunitense Olivia Munn ha scioccato tutti con un triste annuncio: ha un cancro al seno. L’annuncio è arrivato sui social con un post che ritrae l’attrice su un letto di ospedale dove riceve le cure per combattere la malattia.

Con un post Instagram, Olivia ha deciso di annunciare la sua malattia e la dura battaglia che sta conducendo da diversi mesi. Ha rivelato, inoltre, i dettagli sulla diagnosi, raccontando di essersi già sottoposta a diversi interventi chirurgici.

Olivia Munn: la diagnosi della malattia

Nel post Instagram l’attrice scrive: “Mi è stato diagnosticato un cancro al seno. Spero che condividendo questo aiuti gli altri a trovare conforto, ispirazione e sostegno nel proprio viaggio“.

All’interno del post c’è anche un’immagine con del testo in cui spiega nel dettaglio cosa le è successo. “Nel febbraio del 2023 mi sono sottoposta a un test genetico che controlla 90 diversi geni del cancro. Sono risultata negativa a tutti i geni, compreso il BRCA (il gene più noto del cancro al seno). Anche mia sorella Sara è risultata negativa. Ci siamo chiamate e ci siamo date il cinque al telefono. Nello stesso inverno ho fatto anche una mammografia ordinaria. Due mesi dopo mi è stato diagnosticato un cancro al seno” scrive.

Olivia Munn: quattro interventi in dieci mesi

Ma l’attrice ha anche rivelato di essersi sottoposta a diverse operazioni chirurgiche per l’asportazione del tumore. “Negli ultimi 10 mesi sono stata sottoposta a 4 operazioni, ho passato così tanti giorni al letto da perdere il conto e ho imparato più di quanto avrei potuto immaginare su cancro, cure e ormoni” scrive nel post.

Nel post ha anche aperto il suo cuore: “Sorprendentemente, ho pianto solo due volte. Penso di aver avuto la sensazione che non ci fosse tempo per piangere. Ho azzerato ogni emozione che avrebbe potuto interferire con la mia capacità di rimanere lucida

Ha, infine, concluso: “Sono fortunata. Lo abbiamo preso in tempo e avevo molte opzioni“.