Volete regalare al vostro partner una serata che non si scorderà facilmente? Allora stupitelo con il soft bondage, scopriamo come.
Il bondage, nella sua variante soft, è una delle tendenza più amate negli ultimi anni, specialmente dalle donne, che chiedono ai propri partner di essere legate nelle più svariate e fantasiose maniere. Infatti l’idea del controllo totale da parte dell’uomo, che ha le redini del gioco e può condurre la propria donna fino alle vette più alte del piacere, eccita moltissimo l’universo femminile. Tuttavia, se volete provare questa esperienza, non dovete necessariamente recarvi in un sexy shop o diventare dei veri e propri guru del settore, ma semplicemente imparare a guardare gli oggetti casalinghi che vi circondano con occhi diversi.
Se non avete paura di provare un leggero dolore, allora le fascette elettriche in plastica fanno al caso vostro: legate ai polsi li immobilizzeranno, proprio come nel film di successo 50 Sfumature di grigio.
Alternative valide sono stringhe e perizomi, per imbavagliare il partner, ma anche lacci da scarpe, cravatte (anche in questo caso, Christian Grey docet)… liberate la fantasia!