Travis Scott fermato a Parigi per rissa e accusa di violenza contro un agente. Nuovi guai per il rapper dopo l’arresto a Miami.
Nuovi problemi con la legge per Travis Scott. Il famoso rapper, noto per il suo stile innovativo e le sue esibizioni travolgenti, è stato fermato dalla polizia a Parigi all’alba di oggi. L’incidente è avvenuto all’Hotel Four Seasons Georges V, dove Scott stava litigando con la sua guardia del corpo. L’intervento degli agenti ha portato a un’accusa di “violenza contro un agente della sicurezza“, secondo la procura di Parigi. Il rapper 33enne, che era visibilmente ubriaco, avrebbe aggredito un agente che cercava di separarlo dalla sua guardia. Ma scopriamo i dettagli.
Travis Scott: i problemi con la legge
Questo episodio a Parigi segue l’arresto di Travis Scott a Miami lo scorso giugno. In quel caso, il rapper fu preso in custodia per stato di ubriachezza molesta e violazione di proprietà. Scott si trovava su una barca a noleggio quando scatenò una lite con l’equipaggio. Dopo l’intervento delle forze dell’ordine, Scott fu arrestato e rilasciato solo dopo il pagamento di una cauzione di 650 dollari.
Sui social hanno preso a circolare video dell’ultimo episodio che ha portato al fermo a Parigi.
Abaixa a cabeça não meu herói, quem te protege nunca dorme #fãdepreso 🔐⛓💰🃏 pic.twitter.com/yH2ABks42t
— Travis Scott Brasil (@PortalTravisBRA) August 9, 2024
Travis Scott, il cui vero nome è Jacques Bermon Webster, è noto non solo per la sua carriera musicale di successo, ma anche per i suoi ripetuti guai con la legge. Già nel 2017 fu arrestato durante un concerto per aver causato disordini e disturbato la quiete pubblica. La sua vita personale ha attirato altrettanta attenzione: ha avuto due figli con Kylie Jenner, ma la coppia si è separata definitivamente nel 2022.
Travis Scott in concerto a Milano
Nonostante i recenti problemi legali, Travis Scott continua a fare notizia con i suoi eventi dal vivo. Il 23 luglio, il rapper ha animato Milano con un concerto all’ippodromo La Maura, l’unica data italiana del suo tour europeo.
L’esibizione è stata così potente che alcuni spettatori hanno riferito di aver avvertito scosse di terremoto, sebbene l’INGV non abbia confermato alcun sisma.