Notizia shock, Puff Daddy arrestato: “Droghe e alcol per aggredire le vittime”

Notizia shock, Puff Daddy arrestato: “Droghe e alcol per aggredire le vittime”

Guai per il rapper statunitense Puff Daddy: arrestato per abusi sessuali. La notizia ha sconvolto il mondo della musica.

Il famoso rapper statunitense Puff Daddy, all’anagrafe Sean Diddy Combs, è stato arrestato dopo essere accusato di abusi sessuali. Il noto rapper è stato arrestato al Park Hyatt Hotel di New York sulla West 57th Street, in quella che è stata la sua casa per le ultime settimane.

Gravissime sono le accuse a carico di Puff Daddy, che ha prontamente commentato l’arresto. Ma scopriamo nel dettaglio che cosa è successo.

Puff Daddy arrestato: le accuse contro il rapper

La notizia e i video dell’arresto del famoso rapper hanno presto fatto il giro del web, sconvolgendo i fan di Puff Daddy.

A confermare l’arresto del rapper è stato il procuratore degli Stati Uniti, Damian Williams, che ha dichiarato: “Prevediamo di procedere alla desecretazione dell’atto di accusa e in quel momento avremo altre cose da dire“.

A dare il via al processo che ha portato all’arresto è stata l’accusa avanzata dall’ex fidanzata di Sean Combs, Casandra Ventura. La donna lo ha citato in giudizio presso una corte federale accusandolo di abusi fisici e sessuali.

Ma non solo. Le cose si sono ulteriormente aggravate con le accuse di traffico sessuale.

Puff Daddy nei guai: le rivelazioni shock

L’ex compagna del rapper ha rivelato dettagli sconcertanti sul rapper, dichiarando che quando stavano insieme l’aveva costretta a compiere atti sessuali con prostituti, anche attraverso il ricorso a droghe.

Nella causa si legge, inoltre, che quando nel 2018 la donna ha tentato di mettere fine alla relazione, il rapper si sarebbe introdotto nella sua casa con la forza per poi violentarla.

Nel mese di maggio un video della CNN mostrava il rapper che prendeva a calci e pugni la donna in un corridoio di un hotel. In quell’occasione Puff Daddy si era scusato pubblicando un video sul suo profilo Instagram.

Negli scorsi mesi, però, sono giunte ulteriori accuse contro il rapper, avanzate anche da altre donne, e ciò ha portato al suo arresto.