Nomi dei bambini vip: Mela, Pioggia d’estate e…

I nomi dei bambini vip ci fanno spesso sorridere: sicuramente solo loro che sono ricchi e famosi possono permettersi di chiamarli in questo modo!

Christina Aguilera ha scelto per la sua secondogenita il nome Summer Rain, ovvero pioggia d’estate, ma è solo l’ultima di una lunga lista di star che danno nomi piuttosto bizzarri ai figli. Già nel 2004 Gwyneth Paltrow il marito Chris Martin avevano chiamato la loro prima figlia Apple, letteralmente Mela, perché? “Sono frutti dolcissimi, per non parlare del significato biblico. Mi è sembrata un’idea geniale”, ha dichiarato la bionda attrice. Angelina Jolie e Brad Pitt, invece, hanno chiamato una delle loro bambine, Shiloh Nouvel, che in ebraico significa Colui a cui appartiene. Vediamo tutti i nomi dei bambini vip più singolari!

La figlia di Kim Kardashian e Kanye West non è da meno

La bambina di Kim e Kanye si chiama North, cioè Nord.

Tra i pionieri dei nomi bizzarri scelti dalle star per i loro figli ricordiamo Madonna che quasi 20 anni fa ha chiamato la figlia Lourdes Maria, e Nicolas Cage che ha dato a suo figlio il vero nome di Superman, ovvero Kal El.

Anche in Italia non siamo da meno: Elisabetta Gregoraci e Briatore hanno chiamato il primogenito Nathan Falco. John Elkan e Lavinia Borromeo? Oceano, Leone e Vita.

Chanel è stato il chiacchieratissimo nome della figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti.

Celeste, Sole, e Aurora sono le bambine di Michelle Hunziker.

Bear Blu: letteralmente, orso blu è il nome del figlio di Alicia Silverstone e Christopher Jarecki.

Marchese, come il titolo nobiliare, è il nome del figlio del rapper 50 Cent.

Il figlio di Pete Wentz e Ashlee Simpson si chiama Bronx Mowgli. Mowgli è il nome del personaggio de Il Libro della Giungla, mentre Bronx è probabilmente il luogo in cui è stato concepito.

Pirate Houseman: figlio di Jonathan Davis, cantante dei Korn, e della moglie, la pornostar Deven.

Pilot Inspektor infine è il nome del figlio dell’attore Jason Lee e dell’attrice Beth Riesgraf: pilota ispettore.