Tornano prepotenti le voci sulle presunte “volontà” di Francesco Totti e Noemi Bocchi di allargare la famiglia. C’è chi parla di “pupino”.

Sembra andare a gonfie vele la storia tra Noemi Bocchi e Francesco Totti. La coppia si sta mostrando sempre più spesso tra eventi e momenti in famiglia. Nelle ultime ore sarebbero anche tornati a galla alcuni rumors che vorrebbero i due intenzionati ad allargare la famiglia. Anzi, c’è chi si è spinto oltre parlando addirittura di un “pupino” che sarebbe work in progress.

Noemi Bocchi e Totti: si parla di “pupino”…

Francesco Totti e Noemi Bocchi
Francesco Totti e Noemi Bocchi

Dopo le indiscrezioni dei mesi scorsi a proposito di una presunta gravidanza per Noemi Bocchi, ecco voci molto simili tornare a galla. In particolare sarebbe stato il settimanale Oggi, citato da Leggo e da altri media, ad aver messo in risalto le sensazioni attuali: “Totti e Noemi, mai stati così innamorati. Qualcuno dice: lei aspetta un ‘pupino’“. La coppia appare sempre più in sintonia e nel corso dei mesi hanno più volte confermato di essere estremamente affiatati. Non solo l’ex Capitano giallorosso con la sua dolce compagna, ma anche tra famiglie.

Il rapporto tra i figli

A rendere la relazione tra Totti e la Bocchi ancora più speciale, anche il feeling tra i svariati figli. Nelle ultime ore, infatti, l’ex capitano della Roma ha pubblicato su Instagram un filmato che vede sua figlia Isabel e Sofia, la piccola di Noemi, in spiaggia affiatatissime. Le due giocano e ballano insieme prima di correre verso l’acqua. Una complicità evidente che conferma quindi come le due famiglie si siano pienamente integrate nel corso del tempo. Chissà come potranno eventualemente andare le cose nel caso in cui l’ex Pupone e la Bocchi dovessero annunciare, un giorno, il dolce arrivo di un altro bebè. Non resta che attendere per scoprirlo…

vetrina

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 22 Agosto 2024 12:55


Micol Olivieri allo scoperto: la verità sul ritorno a I Cesaroni

Mara Venier in ansia: “Spero di riacquistare un po’ la vista”