Noemi Bocchi, l’ex marito: “Lei passa su tutto per i propri scopi. Totti? Che preservi i figli”

Noemi Bocchi, l’ex marito: “Lei passa su tutto per i propri scopi. Totti? Che preservi i figli”

Intervista fiume di Mario Caucci, ex marito di Noemi Bocchi, che dipinge la donna in modo inedito, lanciando un avvertimento a Totti.

Il settimanale Chi ha raggiunto Mario Caucci, sposato a lungo con Noemi Bocchi: l’imprenditore ha parlato della relazione con la nuova compagna di Francesco Totti, della sua spasmodica ricerca di beni materiali e di come l’esposizione mediatica cui sono sottoposti i suoi figli non vada affatto bene. Caucci, quindi, ha lanciato un avvertimento al Pupone, mettendo in dubbio le reali origini della ex moglie: “Siete sicuri che sia laureata, che faccia la flower designer, che sia di Roma nord, che provenga da una famiglia ricchissima come è stato detto?”.

Mario Caucci, il ritratto di Noemi Bocchi

“Ho fatto in modo che la nostra fosse la storia più bella del mondo e lo è stata. Dopo di me, qualunque persona scelga, non riuscirà mai ad eguagliare quello che è stato, per un semplicissimo fatto: che io l’ho amata più di qualsiasi altra cosa al mondo”.

Inizia così l’intervista dell’ex marito di Noemi Bocchi, che ha combattuto contro la sua famiglia pur di difendere il rapporto con la ex compagna.

E, proprio di lei, restituisce un’immagine inedita. “Io e mia moglie eravamo presi da una ricerca sconsiderata della felicità, ma una felicità intesa come un’acquisizione sfrenata di beni materiali e, quindi, tutto quello che faceva parte dei valori di un essere umano veniva sempre meno: dovevamo andare in posti esclusivi per le feste, per la borsa, l’anello – ha raccontato Caucci -. Lei ha dimenticato il suo passato e ha sempre saputo perfettamente e continua a sapere oggi perfettamente cosa vuole e come arrivare ad ottenere quello che vuole. Lo ha fatto usando ogni tipo di opportunità, lo ha fatto passando sopra a tutto, macinando rapporti, sentimenti, famiglie, qualsiasi cosa pur di ottenere i propri scopi”.

La Bocchi, agli occhi dell’ex marito, sembra essere una arrivista, pronta a tutto per raggiungere la ricchezza materiale e un determinato status social.

E, dopo averla accusata di aver scelto l’anello che le ha regalato Totti nella stessa gioielleria in cui lui acquistò quello di fidanzamento, Mario Caucci si è rivolto al Pupone per un appello importante.

“Sei liberissimo di fare quello che vuoi, ma lo fai preservando quelle che sono le uniche vittime, i figli, perché dopo vent’anni sono stati catapultati dentro un’altra famiglia – ha detto – . I miei figli sono finiti in un mondo talmente lontano da loro che tutto questo è ingiusto. Mia figlia, l’altro giorno, mi ha detto: “Guarda, papà, c’è un fotografo”.