Noemi Bocchi, la reazione dopo il caso Totti-Jacobelli: dove è stata vista

Noemi Bocchi, la reazione dopo il caso Totti-Jacobelli: dove è stata vista

Cosa sta succedendo tra Francesco Totti e Noemi Bocchi dopo il presunto caso che ha coinvolto anche Marialuisa Jacobelli? Ecco la segnalazione…

Si stanno moltiplicando le notizie relative a Francesco Totti e Noemi Bocchi dopo il caos del presunto flirt dell’ex Pupone con Marialuisa Jacobelli. In queste ore è arrivata una segnalazione su quella che sarebbe stata la reazione di Noemi, appunto, a seguito dell’uscita dello scoop di Gente sul suo attuale compagno e la giornalista sportiva.

La reazione di Noemi Bocchi sul caso Totti-Jacobelli

Francesco Totti e Noemi Bocchi

Sebbene non sia ancora chiaro cosa sia accaduto tra Totti e la Jacobelli, in tanti stanno parlando di un nuovo possibile caso di tradimento da parte dell’ex Pupone ai danni, questa volta, di Noemi Bocchi.

In questo senso, è giunta una segnalazione all’esperta di gossip Deianira Marzano su quella che sarebbe stata la reazione di Noemi dopo la diffusione della notizia del potenziale tradimento del compagno romano.

Un utente ha segnalato alla Marzano di aver visto Totti e Bocchi insieme. “Ridevano e scherzavano“, le parole relative alla coppia. La prima reazione di Noemi, quindi, sembra poter essere stata serena e pacata.

Il viaggio insieme

Oltre alla segnalazione sulle risate tra i due, ecco successivamente un’altra segnalazione arrivata sempre alla Marzano con tanto di foto. Pare che Totti e la Bocchi siano stati visti all’aeroporto di Roma Fiumicino. I due sarebbero pronti a partire in direzione Miami dove l’ex calciatore parteciperà a un torneo di padel.

A questo punto, è possibile che i due abbiano deciso di proseguire insieme e di riflettere su come comportarsi solamente dopo il viaggio a Miami. Per il momento, quindi, nessuno scossone evidente nella coppia. Occorrerà capire se qualcosa cambierà col passare dei giorni o meno. Staremo a vedere l’evolversi della situazione e l’eventuale uscita di altri dettagli sul “caso”.