Chi sono e cosa fanno i nipoti di Stefania Sandrelli

Chi sono e cosa fanno i nipoti di Stefania Sandrelli

Tutte le curiosità sui nipoti di Stefania Sandrelli: chi sono e cosa fanno nella loro carriera e nella vita privata.

Stefania Sandrelli non è solo una grande attrice, tra le più apprezzate in Italia, come confermato dai numerosi premi vinti in carriera (4 David di Donatello e 6 Nastri d’argento, tra gli altri), ma è anche una nonna molto affettuosa, innamorata dei suoi nipoti.

Ne ha ben cinque e con tutti loro ha saputo costruire un rapporto di grande complicità. Non a caso, ha parlato spesso di loro anche in tv: “Non sono ‘sbaciucchiona’ o ‘smanacciona’, ma mi piace farli mangiare, dormire, dare il biberon quando erano piccoli. E li sento tutti i giorni“. Ma cosa sappiamo dei nipoti di Stefania Sandrelli? Ecco alcune curiosità su tutti loro.

Nipoti Stefania Sandrelli: la biografia

Non conosciamo moltissimi dettagli biografici sui nipoti di Stefania Sandrelli. Non abbiamo in particolare informazioni sulla loro data di nascita e sul loro segno zodiacale, o almeno non su tutti. Sappiamo però che Rocco e Francisco sono i due figli di Amanda Sandrelli, nati dalla relazione con l’attore Blas Roca-Ray rispettivamente nel 1997 (il 9 dicembre, sotto il segno del Sagittario) e nel 2004.

Le nipoti Elena (classe 2001 o 2002), Diletta (classe 2003 o 2004) e Nicole (nata nel 2014 o nel 2015) sono invece figlie di Vito Pende. Non sappiamo chi sia però la loro madre, dal momento che Vito si è sempre rivelato piuttosto discreto e non ha mai diffuso troppe informazioni sulla sua famiglia.

Amanda Sandrelli, Stefania Sandrelli, Vito Pende

La carriera dei nipoti di Stefania Sandrelli

Anche per quanto riguarda la loro vita professionale al momento abbiamo pochissime informazioni. Sappiamo che il nipote Rocco ha una grande passione per la musica. Non a caso, durante un’apparizione televisiva di Stefania le ha fatto una sorpresa facendo il suo ingresso in studio cantando.

Una passione che lo ha portato a trasferirsi a Siena per studiare al Conservatorio e diventare direttore d’orchestra. Attualmente dovrebbe essere diventato un pianista. Se di Francisco non abbiamo molte informazioni, sappiamo che Elena è la nipote che più di tutte assomiglia a Stefania, mentre Diletta ha preso dalla nonna la sua ironia.

La vita privata

Anche sulla vita sentimentale dei cinque nipoti di Stefania non abbiamo alcuna informazione. Per il momento nessuno di loro è sposato o ha figli, ma non sappiamo se siano fidanzati o abbiano delle storie importanti. Sappiamo invece che alcuni vivono ancora a Roma, altri si sono trasferiti per motivi di lavoro.

3 curiosità sui nipoti di Stefania Sandrelli

– Come il fratello, anche Francisco sembra avere una passione per la musica (dovrebbe essere a sua volta un pianista).

– Elena studia all’Università Cattolica del Sacro Cuore, in particolare Medicina e Chirurgia.

– Sui social network non tutti hanno un account ufficiale. Rocco dovrebbe essere presente su Instagram, mentre Francisco, oltre a un account Instagram, dovrebbe avere anche un canale YouTube e un account su TikTok. Elena è presente su Instagram, con un account privato. Stesso discorso per Diletta, a sua volta presente solo un account privato sul celebre social network del gruppo Meta.