Nino D’Angelo supernonno: “Benvenuto Arcangelo”

Nino D’Angelo supernonno: “Benvenuto Arcangelo”

Il cantante napoletano Nino D’Angelo annuncia una lieta notizia: è diventato nonno per la sesta volta. Benvenuto Arcangelo!

Nino D’Angelo ha annunciato con gioia sui social media l’arrivo del suo sesto nipotino, Arcangelo. Il celebre cantautore napoletano ha condiviso la lieta notizia con un post su Instagram, accompagnato da una tenera dedica: “Arcangelo, benvenuto nel mio cuore“. Scopriamo tutti i dettagli della lieta novella.

Nino D’Angelo nonno per la sesta volta

Sei volte nonno… Arcangelo benvenuto nel mio cuore” sono le parole che Nino D’Angelo ha scelto per il post social con cui ha voluto dare il benvenuto al nuovo arrivato.

La foto del neonato ha raccolto numerosi messaggi di auguri e congratulazioni, non solo dai fan, ma anche da amici e colleghi famosi. Tra questi c’è il commento del calciatore del Napoli, Pasquale Mazzocchi, e della showgirl Patrizia Pellegrino.

L’arrivo del sesto nipote però non è una notizia del tutto inaspettata. Infatti, in un’intervista con Silvia Toffanin a Verissimo, Nino aveva anticipato con entusiasmo l’arrivo del sesto nipote.

Nino D’Angelo e il rapporto speciale con i sei nipoti

Sul profilo Instagram di Nino D’Angelo sono numerose le immagini che lo ritraggono con i suoi nipoti, testimonianza del forte legame che li unisce.

Che sia in spiaggia, durante i compleanni, o mentre gioca a calcio con loro, il cantautore non perde occasione per trascorrere del tempo prezioso con i piccoli di casa.

Oltre al neonato Arcangelo, Nino è già nonno di Maya, Edoardo, Leonardo, Luca e Gaetano.

In una puntata del 2023 di Verissimo, D’Angelo aveva parlato con affetto di Luca, descrivendolo come “Il più grassottello” dei nipoti, e ironizzando sulla competizione tra lui e sua moglie per chi riesce a farlo ridere di più.

Nino D’Angelo ha sempre espresso l’importanza di avere una famiglia numerosa. Proveniente da una famiglia con sei figli, il cantautore ritiene che i suoi figli e nipoti siano il suo più grande successo. “I nipoti sono pezzi di cuore come i figli. Noi nonni diventiamo complici dei nostri nipotini” ha dichiarato durante la trasmissione.

Argomenti