Vai al contenuto

Nina Zilli, le foto totalmente senza veli in piscina: ecco perché

Nina Zilli

Doveva fare un annuncio e ha scelto un modo assolutamente speciale per attirare l’attenzione: ecco Nina Zilli senza veli in piscina…

Un annuncio fatto in modo decisamente inedito quello avvenuto nelle scorse ore da Nina Zilli. La bravissima e bellissima cantante, infatti, ha comunicato una notizia importante che la riguarda a livello lavorativo e lo ha fatto con alcuni scatti in piscina decisamente spinti. La donna si è mostrata totalmente nuda mentre fa il bagno…

Nina Zilli, le foto senza veli in piscina

Nina Zilli
Nina Zilli

La bella Nina Zilli ha deciso di mostrarsi come mai prima d’ora. Il motivo? Un annuncio importante a livello professionale, ovvero la ripresa del summer tour. La cantante si è fatta vedere in piscina mentre nuotava e lo ha fatto totalmente nuda, senza costume… A confermarlo è stata la diretta interessata: “Sì sono nuda ma non si vede niente”, ha scritto a corredo delle foto dove l’acqua nasconde, ma non del tutto, le sue grazie. E ancora: “Il summer tour riprenderà il 2 agosto da Bari”, ha aggiunto con grande orgoglio.

Il motivo e le reazioni

La decisione della Zilli, quindi, era quella di attirare l’attenzione e far diventare virale la notizia del summer tour in ripartenza. Una scelta che ha fatto discutere ma che, in generale, va detto, ha portato consensi. Moltissimi utenti, infatti, hanno commentato gli scatti della cantante in modo positivo sottolineando la bellezza dell’artista e paragonandola, addirittura, ad una splendida sirena. “Sei spettacolare”, “Nina, favolosa creatura”, “Io ho usato lo zoom e voi?!”. Forse, però, le foto della donna hanno preso fin troppo la scena rispetto alla notizia del tour… Staremo a vedere se la bella Nina vorrà commentare ulteriormente la sua decisione oppure si concentrerà solo sull’evento prossimo alla partenza. Ad ogni modo è riuscita nell’intento di far parlare di sé.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 26 Luglio 2024 13:09

Francesco Chiofalo, la rottura con Drusilla: “Ecco cosa ha cambiato tutto”