Nina Moric, ex compagna di Fabrizio Corona, ha accusato il padre del figlio Carlos di farsi fotografare per soldi, eludendo il mondo dei servizi sociali
Non passa un giorno che Nina Moric non tenti di attaccare, soprattutto pubblicamente, il padre del figlio Carlos, ossia Fabrizio Corona: questa volte le accuse sono scaturite da alcune foto rilasciate sul web, che vedrebbero il suo ex compagno con la nuova fidanzata Silvia Provvedi, in evidente topless. Il tutto nel periodo in cui il procuratore italiano dovrebbe avere libertà vigilata a causa dei servizi social imposti dalla società.
C’è anche Selvaggia Lucarelli
Non solo Nina Moric: anche Selvaggia Lucarelli, incuriosita dalla situazione di Fabrizio Corona, ha così risposto su Facebook a quanto visto sui giornali, commentando ironicamente lo stato fisico della sua attuale compagna: “Immagino che tutti i carcerati affidati ai servizi sociali con 5 anni ancora da scontare usufruiscano di questi permessi. E comunque Don Mazzi ha messo su due belle tette, non c’è che dire. P.s. Se siete parenti di persone affidate ai servizi sociali e mi volete raccontare come funziona per loro scrivetemi qui su fb, vi leggo”.
La risposta immediata
Con un’esca di questo genere non poteva mancare, ovviamente, la risposta tempestiva di Nina Moric che, immediatamente, ha risposto per chiarire la questione legata a Fabrizio Corona: “Cara Selvaggia, non tutti i carcerati godono di certi permessi, in realtà il nostro amico ha una tattica ben predefinita per poter fare tutto questo: firma un contratto con l’azienda Pincopallo e con il contratto si fa dare il permesso. Pacca l’azienda e va a fare i suoi fotografici, dove ovviamente percepisce di più. Adesso, mi raccomando, rompete le scatole con la storia della gelosia, che proprio non c’entra in questo caso, visto che non faccio fatica ad ammettere che io in barca con il mio fidanzato faccio di peggio. Con la sola differenza che mi chiudo in cabina. Ps : quelle tette più che Don Mazzi le ha fatte Urtis e le tue, Selvaggia mia, per quanto naturali sono 10000 volte meglio”.