Nina Moric esprime il suo dolore su Instagram per la lontananza dal figlio Carlos nel giorno del suo 22esimo compleanno.
L’8 agosto è una data importante per Nina Moric, ex modella e personaggio televisivo, ma quest’anno ha portato con sé un dolore profondo. Il figlio Carlos Maria Corona, nato dalla relazione con Fabrizio Corona, ha festeggiato i suoi 22 anni, ma lontano dalla madre.
Infatti, attualmente Carlos si trova in vacanza a Noto, in Sicilia, insieme al padre e alla compagna dell’ex re dei paparazzi, Sara Barbieri, che aspetta un bambino.
Ma scopriamo che cosa ha detto Nina Moric il giorno del compleanno del figlio.
Il commovente messaggio di Nina Moric per Carlos
Nina Moric ha scelto Instagram per condividere i suoi sentimenti in questa giornata speciale, dedicando diverse storie al figlio.
Tra queste, spicca una lettera commovente in cui ha ricordato il momento della nascita di Carlos e ha ribadito il suo amore incondizionato per lui. “Ricordo il momento in cui sei nato. Il dottore ti ha messo fra le mie braccia e io ho capito che stavo tenendo l’amore più grande della mia vita” ha scritto l’ex modella.
“Amore mio, oggi è un giorno speciale – scrive ancora –. È il tuo compleanno. Un giorno che va celebrato. Ma io ti celebro tutti i giorni. Anche questo non cambierà mai. C’è tanto altro ancora che potrei scrivere. Ma non lo farò. Tutto quello di cui hai bisogno di sapere è che ti ho amato, ti amo e ti amerò per sempre. Un amore senza riserve e incondizionato. Tua mamma, Nina“.
Parole cariche di affetto e nostalgia che hanno toccato il cuore di molti suoi follower.
Lo sfogo di Nina Moric: “Fa troppo male”
Poche ore dopo, Nina ha aggiunto una riflessione breve ma intensa: “Fa troppo male“. Con queste parole ha espresso il suo dolore per non poter essere accanto al figlio in un giorno così significativo.
Il messaggio ha evidenziato ancora una volta il legame profondo che la unisce a Carlos, nonostante le difficoltà e la distanza.