Nina Moric, compleanno “in solitaria”: senza Corona e suo figlio Carlos

Nina Moric, compleanno “in solitaria”: senza Corona e suo figlio Carlos

48 anni per Nina Moric che nelle scorse ore ha festeggiato con alcuni amici ma senza l’ex Fabrizio Corona e suo figlio Carlos.

Un compleanno particolare quello di Nina Moric. La nota modella, infatti, ha festeggiato in queste ore i 48 anni ma lo ha fatto, in un certo senso, “in solitaria” o per lo meno senza alcuni degli affetti più grandi. Su tutti senza suo figlio Carlos. La conferma è arrivata dai social dove la donna ha mostrato alcune stories con degli amici in occasione, appunto, del party per il compleanno.

Nina Moric, festa di compleanno senza il figlio Carlos

Nina Moric

In queste ore Nina Moric ha festeggiato l’arrivo dei 48 anni e lo ha fatto con un party in compagnia di alcuni amici. Alla festa, però, mancavano alcuni dei suoi affetti più cari in particolare suo figlio Carlos, avuto da Fabrizio Corona. La modella, come detto, ha deciso di festeggiare con alcuni dei suoi amici più cari in un ristorante di sushi. La donna ha pubblicato alcune storie su Instagram in cui è sembrata felice e spensierata, e nelle quali ha fatto vedere anche il fatidico momento della torta con lo spegnimento delle candeline. Per lei un look speciale: crop top e pantaloncno color petrolio e treccine africane per quanto riguarda la capigliatura.

La salute di Carlos Corona

Come detto, oltre a Fabrizio Corona, alla festa della Moric mancava suo figlio Carlos. La ragione è da ricercare nelle condizioni di salute del ragazzo. Era stato proprio l’ex re dei paparazzi a spiegare come il suo primogenito fosse alle prese con alcune problematiche che lo hanno portato ad essere alle prese con un percorso riabilitativo in clinica. Secondo Corona, il figlio dovrà stare lì ancora alcuni mesi: “Lui è ancora in cura e in questo periodo ha avuto una serie di piccoli permessi: è potuto venire a casa per il mio compleanno, poi ora ha avuto il permesso di venire in vacanza con me in Sicilia. Dovrà finire il suo percorso, stare lì almeno fino a gennaio”, erano state le parole dell’ex re dei paparazzi a Chi.