Nina Moric attaccata dalla madre di Fabrizio Corona: spunta la chat

Nina Moric attaccata dalla madre di Fabrizio Corona: spunta la chat

La signora Gabriella Corona, madre di Fabrizio, avrebbe attaccato in modo poco carino Nina Moric sul suo modo di fare il genitore.

Sembrava essere tornato, almeno per il momento, il sereno tra Nina Moric e Fabrizio Corona per quanto riguarda la “gestione” del figlio Carlos. Eppure, in queste ore, la madre dell’ex re dei paparazzi, la signora Gabriella, avrebbe sganciato diverse stoccate alla modella che, dal canto suo, non ha aspettato per mostrare tutto pubblicamente sui social.

Nina Moric, l’attacco della madre di Corona

Nina Moric Fabrizio Corona

Da quanto ricostruito dando uno sguardo alle stories Instagram della Moric, pare proprio che la madre di Fabizio Corona abbia mandato a Nina una foto che il presunto nuovo compagno della modella croata, Stefano ha pubblicato nel proprio profilo social. Nello scatto in questione si vede la modella seduta accanto ad un amico del nuovo compagno (o presunto tale) mentre indossa un corpetto molto aderente con un paio di mini short neri. Sarebbe proprio l’outfit ad avere generato la dura critica della signora Gabriella: “E tu saresti una madre? Non sei degna di un ragazzo per bene come Carlos”, si legge in un messaggio di una chat mostrato dalla Moric in persona.

La replica

Dopo aver pubblicato il messaggio con tanto di attacco ricevuto, la Moric ha accompagnato lo screenshot con la canzone ‘La povera lumaca’ di Lorenzo Tozzi con tanto di testo: “Provò per ore e ore, provò senza mollare ma non riusciva a correre e dovette rinunciare… La povera lumaca chissà cosa farà?”. Come se non bastasse, successivamente, ecco anche un’altra riflessione che, con ogni probabilità, fa riferimento proprio alla diatriba con l’ex suocera: “Non incolpare mai nessuno nella tua vita. Le brave persone ti danno la felicità. Le persone cattive ti danno esperienza. Le persone peggiori ti insegnano una lezione e le persone migliori ti regalano ricordi”, le parole di Nina.