Vai al contenuto

Tutto quello che non sai sui genitori di Nikita Pelizon: i Testimoni di Geova, le accuse della figlia e la vita privata

Nikita Pelizon

Nikita Pelizon ha ammesso di aver avuto un rapporto complicato con i suoi genitori. Scopriamo cosa c’è da sapere su di loro.

Sabrina e Mauro Pelizon sono i genitori dell’influencer Nikita Pelizon, concorrente dell’edizione del GF Vip del 2022. Il rapporto tra loro e la figlia non è sempre stato facile e la stessa Nikita ne ha parlato durante la sua partecipazione al reality show. Scopriamo cosa c’è da sapere sui genitori dell’influencer e i retroscena sulla loro vita privata.

Nikita Pelizon: chi sono i genitori

Non si sa molto dei genitori di Nikita Pelizon, Sabrina e Mauro Pelizon, che sarebbero entrambi originari di Trieste e farebbero parte dei Testimoni di Geova. Nikita ha parlato di loro durante la sua esperienza al GF Vip 7 e ha confessato che per lei sarebbe stato difficile trascorrere la sua infanzia affrontando il credo dei genitori. L’influencer ha due fratelli, Jessica e Raffaele, che hanno lasciato la famiglia non appena hanno potuto. Col tempo i tre si sarebbero riavvicinati ai loro genitori, ma nonostante questo Nikita ha rilasciato delle pesanti dichiarazioni su di loro che hanno mandato su tutte le furie sua madre (durante la sua partecipazione al reality show condotto da Signorini).

Nikita Pelizon
Nikita Pelizon

“Mia sorella se n’è andata di casa e poi mio fratello. Non sono stati momenti facili. A 18 venni cacciata di casa e dopo due mesi mi cacciarono nuovamente. Poi subito iniziai a convivere. Però il mio passato non è stato facile. […] Amavo la ginnastica artistica, ma i miei genitori non me lo lasciavano fare. Dicevano che non era giusto, nonostante le insegnanti lo volevano tantissimo. I miei me lo impedivano per un discorso di credi. Loro fanno parte di una comunità religiosa dove non puoi metterti in competizione”, ha affermato Nikita, e ancora: “Mia mamma non amava cucinare. Cucinava solamente quando c’era mio padre a pranzo o a cena. Quando lui non c’era lei mi veniva a prendere a scuola, se si ricordava, e con due tramezzini presi al supermercato andavamo al parco giochi a mangiare sugli scivoli. Oppure andavamo a casa, prendeva due wurstel di quelli confezionati, non li scaldava, li metteva sul piatto, senape, ketchup e si mangiava quello”.

Non è dato sapere che lavoro svolga la madre di Nikita Pelizon, Sabrina, mentre suo padre Mauro è agente di commercio. I genitori dell’influencer vivono insieme a Trieste.

Nikita Pelizon, i genitori: la vita privata

I genitori di Nikita Pelizon hanno avuto in tutto tre figli: Jessica, Raffaele, e la più piccola, Nikita. I due figli maggiori della coppia li hanno resi nonni di cinque splendidi nipoti. I due sono sempre stati estremamente riservati sulla loro vita privata e infatti non sono note ulteriori informazioni sul loro conto.

Nikita Pelizon, i genitori: le curiosità

– Al GF Vip Nikita Pelizon ha insinuato che sua madre, quando era piccola, fosse solita farle mangiare tramezzini e würstel crudi. La donna ha replicato via social.

– La mamma di Nikita Pelizon ama gli animali e ha un cane e un gatto.

– Sui social amano pubblicare dettagli e retroscena riguardanti la loro quotidianità e la loro famiglia.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 3 Aprile 2023 22:05

Oriana Marzoli, chi è il padre Carlos Gonzalez: il rapporto difficile e la vita privata