Nikita Pelizon si è dichiarata single al suo ingresso nella casa del GF VIP, ma il suo ex Matteo Diamante avrebbe le prove del contrario.
Nikita Pelizon, ex concorrente di Pechino Express, è entrata nella casa più chiacchierata d’Italia del Grande Fratello Vip 7 dichiarandosi più volte single. Sui social però sono state rivelate delle notizie su un suo presunto fidanzato tenuto nascosto. A rivelare il gossip è stata l’influencer Deianira Marzano, intervistata da The Pipol News. La donna ha anche ammesso di avere delle prove riguardo all’esistenza di questo partner segreto, e queste prove arriverebbero direttamente dall’ex di Nikita: Matteo Diamante.
Le prove dell’ex fidanzato Matteo Diamante
È risaputo dal pubblico che Nikita Pelizon sia l’ex di Matteo Diamante, un volto noto della tv italiana che ha partecipato a vari reality. Sarebbe proprio l’uomo ad avere delle prove riguardo alla relazione segreta di Nikita. Durante l’intervista a The Pipol News, Deianira Marzano non si è sbilanciata troppo su chi sia l’uomo misterioso o sul perché Nikita dovrebbe tenere la relazione nascosta al pubblico e dichiarare il falso. Sono tutte domande che sicuramente le verrano poste da Alfonso Signorini nelle prossime puntate del Grande Fratello.
Deianira Marzano ha però fatto sapere che Matteo Diamante avrà presto la vendetta che aspetta da tempo, poiché il fidanzato misterioso è furioso con Nikita per essere entrata al GF VIP dichiarandosi single.