È finita la storia d’amore che legava le due Iene, Nicolò De Vitiis e Veronica Ruggeri. L’annuncio sorprende i fan.
Le due Iene, Nicolò De Vitiis e Veronica Ruggeri hanno messo fine alla loro storia d’amore. Diventati famosi grazie al programma televisivo Le Iene, che li ha fatti incontrare, i due condividevano anche momenti quotidiani della loro vita su TikTok.
Ma l’annuncio della fine della relazione ha spiazzato i fan. Vediamo che cosa è successo.
Nicolò De Vitiis e Veronica Ruggeri: è finita
Nelle scorse ore nelle storie Instagram di Veronica Ruggeri è apparsa una scritta che ha spiazzato i fan: “Ragazzi ciao. È vero, io e Nicolò ci siamo lasciati ormai da qualche settimana!” scrive la “Iena”.
“È stata una bellissima storia, abbiamo spesso condiviso momenti della nostra vita con voi e penso sia giusto rendervi partecipi anche di questo momento” continua la Ruggeri, che conclude mandando un bacio ai suoi follower.
Nell’annuncio, tuttavia, Veronica non fornisce i dettagli sui motivi che li hanno spinti a prendere questa decisione. Tuttavia, ha confermato che la loro storia è finita da ormai diverse settimane e hanno deciso di aspettare del tempo prima di condividere la notizia con gli utenti social che li hanno sempre seguiti.
Nicolò De Vitiis e Veronica Ruggeri: la storia d’amore
Le due “Iene” avrebbero iniziato a frequentarsi nel 2019, quando entrambi erano reduci da due storie d’amore importanti. Lui, infatti, aveva rotto da poco con Eleonora Pedron mentre lei aveva concluso una storia con Stefano Corti.
I due hanno presto confermato le voci sulla loro storia d’amore e ben presto hanno iniziato a condividere sui social video della loro quotidianità di coppia.
La coppia ha condiviso molte gag e momenti esilaranti, anche durante le registrazioni dei servizi per il programma di Italia Uno Le Iene. Tuttavia, da qualche settimana hanno intrapreso percorsi differenti, pur rimanendo colleghi in tv.