Momenti di tensione per Nicole Kidman e Keith Urban: ladri nella casa a Beverly Hills fuggiti all’arrivo dello staff.
Anche le grandi star possono essere vittime di furti, e questo è ciò che è successo a Nicole Kidman e il marito Keith Urban. Durante il fine settimana, la loro villa di Beverly Hills è stata presa di mira dai ladri. L’effrazione è avvenuta mentre la coppia si trovava fuori città , ma il tempestivo intervento di un membro dello staff ha evitato il peggio.
Secondo quanto riportato da TMZ, l’intruso avrebbe rotto una finestra per entrare nella proprietà , ma sarebbe stato messo in fuga poco dopo. Ma scopriamo tutti i dettagli.
Nicole Kidman e Keith Urban: un patrimonio immobiliare di lusso
La villa, acquistata da Nicole Kidman e Keith Urban nel 2008 per circa 4,7 milioni di dollari, è un’elegante dimora moderna costruita nel 1965. Situata su un terreno di 1,25 acri, la residenza dispone di cinque camere da letto, quattro bagni, una piscina e una spettacolare vista sui canyon di Los Angeles.

Oltre a questa proprietà , la coppia possiede diverse altre abitazioni di lusso tra New York, Sydney e il Tennessee, che rende il loro un immenso patrimonio immobiliare.
Ma ad essere presa di mira dai malviventi è stata la villa di Beverly Hills in cui di certo i beni di lusso e di valore non mancavano.
Indagini in corso sul furto
Attualmente, le autorità stanno indagando per risalire all’identità del ladro e verificare eventuali oggetti sottratti. Infatti, al momento non sono disponibili notizie certe sul presunto bottino dei malviventi. Nicole Kidman e Keith Urban non hanno ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali sull’accaduto.
L’episodio è avvenuto ad appena poche settimane di distanza dalle tragedie degli incendi che hanno colpito la città di Los Angeles, che è costata la casa a tantissimi abitanti, non solo star internazionali ma anche persone comuni.