Nicolas Vaporidis, annuncio a sorpresa: “Mi sposo”

Nicolas Vaporidis, annuncio a sorpresa: “Mi sposo”

Il noto attore Nicolas Vaporidis ha deciso di sposarsi e a sorpresa lo ha annunciato nel corso di un’intervista. Ecco chi è la futura moglie.

Lo abbiamo visto a L’Isola dei Famosi nelle passate edizioni ma ora Nicolas Vaporidis ha cambiato decisamente settore lavorativo spostandosi da quello del cinema alla ristorazione. Non solo. L’uomo, ormai stabilmente trasferitosi a Londra, ha deciso di compiere un importante passo a livello personale: le nozze. L’annuncio è arrivato nel corso di un’intervista a Repubblica.

Nicolas Vaporidis pronto alle nozze

Nicolas Vaporidis

“Tra pochi giorni mi sposo“, ha dichiarato Vaporidis durante l’intervista a Repubblica. “Il matrimonio sarà tra due settimane. La mia futura moglie si chiama Ali. Stiamo insieme da un po’. Lei è metà italiana e metà inglese. Vorrei dei figli, sono pronto. Il resto preferisco tenerlo privato“, ha aggiunto. Per la verità, appunto, il rapporto contra Nicolas e la sua futura moglie era già noto da tempo. Infatti, nel 2022, sulla ragazza, Vaporidis aveva detto: “È un rapporto che non ho mai avuto con le altre, prima non ne ero capace io. Ali è una di quelle persone che mi ha aiutato a diventare la versione più sincera di me […]”. Ora, quindi ecco le nozze sulle quali, però, non ha voluto dare ulteriori dettagli.

Il lavoro

Oltre all’aspetto della vita privata, Nicolas ha raccontato alcune particolarità relative al suo nuovo lavoro nella ristorazione. Dopo il Covid, infatti, l’uomo ha lasciato l’Italia, si è trasferito a Londra e lì ha aperto due ristoranti con un suo caro amico. “Il Covid è stato un acceleratore di cui una cosa che, forse, era già scritta. Già prima della pandemia il mio lavoro era diventato solo un lavoro. Forse ho fatto troppo. Insomma, non ero più felice. Era rimasta solo la parte negativa del mestiere”, ha detto sul suo essere attore. “Le attese lunghissime tra un film e un altro, i tempi morti, la fatica. Non c’era più quella gioia che avevo provato all’inizio”. Da qui, quindi, l’esperienza in un settore nuovo che, dopo una serie di iniziali e naturali difficoltà, adesso sembra stia andando decisamente bene.

Argomenti