Vai al contenuto

Nicolas Vaporidis e Ali Rinaldo: matrimonio da sogno in Toscana

Nicolas Vaporidis

Nicolas Vaporidis e Ali Rinaldo sono convolati a nozze in Toscana. Scopri tutti i dettagli della romantica cerimonia.

Nicolas Vaporidis ha sposato in gran segreto la fidanzata inglese Ali Rinaldo. La cerimonia, intima e romantica, si è svolta tra le colline del Chianti, in Toscana. La coppia ha scelto il castello di Montalto come location per il loro giorno speciale, un agriturismo che ha offerto un’atmosfera incantata con addobbi floreali e lucine che hanno illuminato la notte.

La cerimonia, immersa nel verde, ha visto gli sposi scambiarsi gli anelli in un contesto etereo e sognante, lontano da occhi indiscreti e riflettori. Ma scopriamo tutti i dettagli della cerimonia, dagli invitati Vip ai momenti più divertenti.

Matrimonio Nicolas Vaporidis e Ali Rinaldo: gli invitati Vip

Tra i pochi invitati presenti alla cerimonia non sono mancati volti noti. Edoardo Tavassi, amico stretto di Nicolas, ha partecipato insieme alla fidanzata Micol Incorvaia. Gli scatti condivisi sui social mostrano momenti di affetto e felicità, con Nicolas ed Edoardo che si abbracciano calorosamente e i momenti più importanti della giornata.

Durante i festeggiamenti, che si sono protratti fino a notte fonda, c’è stato un momento speciale per i fan dell’attore. Nicolas Vaporidis si è esibito in una performance unica, cantando il brano “Notte prima degli esami” di Antonello Venditti.

Una nuova fase della vita di Nicolas Vaporidis

Dopo il matrimonio, Nicolas Vaporidis e Ali Rinaldo si preparano a iniziare una nuova fase della loro vita insieme.

L’attore, che da tempo si è trasferito a Londra per gestire la sua attività di ristorazione, ha espresso in passato il desiderio di diventare padre, aprendo così un nuovo capitolo nella sua vita personale e professionale.

Vaporidis ha, inoltre, dichiarato di aver lasciato il cinema per concentrarsi sulla sua nuova vita in Inghilterra.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 22 Luglio 2024 10:00

Nino D’Angelo supernonno: “Benvenuto Arcangelo”