Scopriamo cosa c’è da sapere su Marco, Giorgio e Filippo, i tre figli del famoso ex tennista Nicola Pietrangeli.
Insieme all’ex moglie Susanna Artero, Nicola Pietrangeli ha avuto i suoi tre adorati figli: Marco, Giorgio e Filippo Pietrangeli. Scopriamo cosa c’è da sapere su di loro e sulla loro vita privata, passando per alcune curiosità.
Nicola Pietrangeli, i figli: la carriera
Nicola Pietrangeli ha avuto tre figli insieme all’ex moglie Susanna Artero: si tratta di Marco, Giorgio e Filippo Pietrangeli. Non è dato sapere quando i tre siano nati, ma è noto che Filippo Pietrangeli lavori come Manager dell’Area Commerciale presso BNL, mentre non si hanno informazioni sul fratello Marco.
Giorgio Pietrangeli invece ha seguito le orme di suo padre nel mondo dello sport e si è trasferito in Costa Rica per dedicarsi alla sua più grande passione: il surf.
“Mio padre non ha mai spinto per il tennis. Io ho sempre sciato, amavo lo snowboard e poi lo skate. Me lo portò mio padre dall’America. E poi da bambino ho sempre amato il mare mosso, è il surf che ha scelto me. Mi ha dato tanto: dalla bellezza di scoprire nuovi spot ai viaggi in giro per il mondo”, ha confessato alla Gazzetta dello Sport.
I tre hanno sempre vissuto la loro vita privata stando lontani dalle luci dei riflettori, e infatti non si conoscono ulteriori informazioni sulle loro carriere professionali o sui loro percorsi di studi.
Nicola Pietrangeli, i figli: la vita privata
Giorgio Pietrangeli è sposato con una donna di nome Carola e ha una figlia, ma non si conoscono ulteriori dettagli sulla sua vita privata. Nel 2020 lui stesso ha confessato di aver scoperto di avere un tumore: “Sono caduto dalla bici e dalla tac ho scoperto di avere in testa qualcosa che non doveva esserci. Mi stavo allenando per i mondiali di surf master (poi rimandati a causa della pandemia). Così, sono rientrato subito in Italia e mi sono operato all’ospedale Gemelli di Roma“, ha raccontato alla Gazzetta dello Sport.
Nonostante i loro genitori si siano separati quando erano ancora giovanissimi, Marco, Filippo e Giorgio Pietrangeli hanno mantenuto un ottimo rapporto con entrambi e hanno affermato che sarebbero stati tutti e due molto presenti nelle loro vite.
I tre sono nati e cresciuti a Roma, ma non si conoscono ulteriori informazioni sul loro conto.
Nicola Pietrangeli, i figli: le curiosità
– La figlia di Giorgio Pietrangeli si chiama Nicola in onore di suo nonno.
– Su Instagram Filippo Pietrangeli condivide molti dettagli e retroscena legati alla sua quotidianità e alla sua famiglia.
– Marco Pietrangeli ha un cane che adora e che è spesso protagonista dei suoi scatti sui social.