Nicola Panico, ex compagno di Sara Affi Fella, ha rivelato alcuni dettagli sulla fine della storia tra la tronista e Luigi Mastroianni…
Entra in scena un nuovo personaggio nella storia (finita…) tra Sara Affi Fella e Luigi Matroianni. Nicola Panico, ex compagno di Sara, ha rilasciato una lunga intervista a Uomini e Donne Magazine. Nicola ha sfogato tutto il suo risentimento nei confronti del corteggiatore scelto dalla Affi Fella che – a suo parere – non l’avrebbe rispettata. Ecco che cosa ha raccontato:
“Ho trovato abbastanza irrispettoso il fatto che lui abbia rilasciato questa intervista parlando della prima notte dopo la scelta e raccontando di non averla trascorsa con lei. Sono cose troppo private e intime per essere spiattellate così ai giornali”.
Nicola si lascia poi andare a una confidenza sul suo passato con Sara che – in effetti – rivela molto del modo di essere della ex tronista:
“Sara, prima di trascorrere la prima notte insieme a me, c’ha messo 3 anni! Non voglio parlare di cose intime, perché non le direi mai, son cose esclusivamente nostre, io mi riferisco al semplice dormire assieme! Un uomo non parla mai in pubblico dell’intimità della sua donna e chi lo fa, semplicemente non è uomo. Sara è una ragazza timida, introversa, una che all’inizio fa fatica ad aprirsi. La cosa che mi meraviglia è come possa, una persona innamorata, dopo 3/4 settimane lasciarla per questi futili motivi. Una ragazza così, che non si concede subito, è solo da apprezzare!”.
Che sia stata proprio l’intervista rilasciata da Luigi sulla prima notte dopo la scelta ad aver troncato sul nascere la storia tra lui e Sara?
Nicola Panico, ex di Sara Affi Fella: “Su Lorenzo mi sono ricreduto”
Nicola Panico, durante l’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, ha parlato anche dell’altro corteggiatore di Sara Affi Fella: Lorenzo Riccardi. Ecco che cosa ha raccontato:
“Ho seguito parte della sua avventura a Uomini e Donne e, con tutta onestà , ti dico che se all’inizio avevo il sentore che Lorenzo fosse falso, non ho mai visto di converso Luigi interessato più di tanto a lei. Col passare del tempo, però, su Lorenzo mi sono ricreduto, ho avuto modo di vederlo man mano sempre un po’ più coinvolto, solo che penso si sia giocato veramente male le sue carte. Io penso che se Lorenzo non avesse avuto certe cadute di stile, Sara avrebbe scelto lui, solo che se l’è giocata veramente male.”
Fonte foto:Â facebook.com/Sara-Affi-Fella-176856132357476/