Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura, condurrà lo spinoff digital dedicato al programma il Collegio, online dal 16 ottobre.
Il Collegio 4 ha in serbo importanti novità rispetto alle precedenti edizioni: anzitutto Giancarlo Magalli verrà sostituito da Simona Ventura, e poi l’ambientazione non sarà più quella degli anni ’60, bensì quella degli anni ’80. Per finire il programma avrà uno spin off dedicato, condotto da nientemeno che il figlio che SuperSimo ha avuto da Stefano Bettarini, ovvero Niccolò Bettarini. Per il giovane si tratta dell’esordio alla conduzione di un programma.
Niccolò Bettarini condurrà lo spin off de Il Collegio
Tra i fan su Instagram rimasti colpiti dai suoi addominali scolpiti e dalla sua storia drammatica (un anno fa è stato aggredito a colpi di coltello all’uscita da una discoteca), in molti sono impazienti di vedere Niccolò Bettarini per la prima volta alle prese con la conduzione di uno show.
Il figlio di SuperSimo non sarà solo: al suo fianco ci sarà Valentina Varisco, meglio conosciuta sui social come Valeficient. Nella trasmissione in formato digital i due si occuperanno di intervistare i precedenti partecipanti de Il Collegio, facendosi raccontare le loro aspirazioni e i loro progetti per il futuro.
Dove vedere Il Collegio Off
Il Collegio Off, questo il nome dello spin off dedicato al programma, andrà in onda sul canale YouTube di RaiPlay (si tratta infatti di un format prodotto dalla Rai). Intervistata a Che Tempo Che Fa, Simona Ventura ha dichiarato di non essersi intromessa nella decisione del figlio di entrare a far parte del programma, e ha dichiarato di essere emozionata per la sua presenza nello show: “Io non ho perorato la causa, ha fatto tutto da solo. Non mi sono intromessa […] Lascio che lui faccia la sua strada come vuole”, ha dichiarato la conduttrice.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/mrbettarini/