Tantissime notizie negli ultimi giorni dal mondo della tv e dello spettacolo. Scopriamo i migliori gossip della settimana.
Ultimi giorni davvero ricchi di notizie dal mondo dello spettacolo, della tv e naturalmente dei social. A prendersi la scena, nel bene o nel male, sono stati soprattutto Chiara Ferragni e Fedez, anche se per motivi molto diversi. Ma non solo. Un caso molto pesante che ha coinvolto Morgan ha visto diversi interventi di personaggi famosi generare un vero e proprio caos mediatico nei suoi confronti. Andiamo a scoprire meglio quali sono stati i migliori gossip della settimana dall’8 al 12 luglio 2024.
I gossip della settimana: Chiara Ferragni con Tony Effe
Partiamo da Chiara Ferragni che è ormai “ospite” fisso della nostra rubrica. L’imprenditrice digitale sarebbe stata avvistata, ancora una volta, in “dolce compagnia”. La donna si trovava, a quanto pare, con sua madre ma poi avrebbe raggiunto al tavolo… Tony Effe. Per i due, si tratta del secondo avvistamento negli ultimi mesi. Cosa sta succedendo tra loro?
Morgan e il caso di stalking
Caso molto pesante, quello scoppiato nelle ultime ore e che vede Morgan chiamato in causa per vicende legate a presunto stalking ai danni di una ex, Angelica Schiatti. A sollevare la vicenda, Selvaggia Lucarelli che, a quanto detto dall’ex Bluvertigo, sarebbe anche stata denunciata dal diretto interessato che lo ha reso noto via social.
Fedez operato in ospedale
Problemi di salute per Fedez che ha destato particolari timori negli ultimi giorni. Il rapper si era mostrato in ospedale alle prese, di nuovo, con una emorragia interna che, per fortuna, è stata notata in tempo e gli ha permesso di evitare il peggio. Successivamente, il rapper è stato dimesso e sembra stare meglio anche se lo spavento, per sé e per tutti quelli che gli vogliono bene, è stato grande.
Wanda Nara e Icardi divorziano
Sarebbero ormai prossimi al divorzio Wanda Nara e Mauro Icardi. Questa volta, pare che la coppia sia pronta a dirsi addio definitivamente. Dopo aver provato a restare uniti come una famiglia, i due sarebbero nuovamente alle prese con una pesante crisi con l’argentina che avrebbe chiesto la separazione all’attaccante ex Inter.
Il ritorno in tv di Belen Rodriguez
Belen Rodriguez torna in tv e fa il doppio colpo con Warner Bros. Discovery. L’argentina è stata annunciata alla conduzione di ben due programmi, uno sul Nove e uno su Real Time. Dopo aver detto addio a Mediaset, per la splendida showgirl è arrivato il momento di un nuovo inizio. Grande attesa per lei che ha già spiegato di essere super carica per la nuova avventura.