I nuovi guai di Corona e la vacanza d’amore di Belen e Elio: ecco i gossip del weekend

I nuovi guai di Corona e la vacanza d’amore di Belen e Elio: ecco i gossip del weekend

Il primo weekend di settembre è stato ricco di gossip per il mondo vip. Scopriamo di quali si tratta.

Belen Rodriguez non si nasconde più insieme alla nuova fiamma Elio Lorenzoni, e sui social ha postato le foto dell’ultimo weekend romantico da loro trascorso insieme. Nel frattempo il suo ex, Fabrizio Corona, è stato nuovamente protagonista di alcuni guai con la legge.

Belen Rodriguez: il weekend con Elio Lorenzoni

Belen non sembra più intenzionata a nascondersi con l’imprenditore bresciano Elio Lorenzoni e infatti, sui social, ha postato alcune foto in cui lei e la nuova fiamma sono ritratti insieme durante quello che sarebbe stato il loro ultimo weekend all’insegna dell’amore.

“Il mio primo vestito per te”, ha scritto nella didascalia alle immagini la showgirl.

Fabrizio Corona al volante senza patente

Nel frattempo il suo ex, Fabrizio Corona, è stato fermato dalle forze dell’ordine a Milano per guida senza patente. Dopo esser multato a causa della vicenda, l’ex Re dei paparazzi è stato segnalato anche al Tribunale di Sorveglianza.

Fabrizio Corona

Chiara Ferragni: il dettaglio sospetto

La regina delle influencer, Chiara Ferragni, è finita nell’occhio del ciclone a causa di un dettaglio sul suo lato B emerso sui social. Replicherà alle critiche in circolazione?

Chiara Ferragni

Loredana Berté e il Covid

Dopo l’intervento subito nei mesi scorsi, Loredana Berté ha ulteriormente fatto preoccupare i suoi fan annunciando di aver contratto il Covid. A causa della sua positività al virus la cantante ha dovuto rinunciare a eseguire alcuni dei suoi live e si è mostrata visibilmente dispiaciuta a causa della vicenda.

Loredana Bertè

La presunta rottura di Sophie e Basciano

Sui social nel frattempo si è iniziato a parlare nuovamente di una presunta rottura tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. I due avrebbero smesso di seguire i loro rispettivi canali Instagram e fonti a loro vicine avrebbero confermato l’addio.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano