Tutto il gossip del weekend del 19 settembre 2022: le notizie di cronaca rosa che hanno appassionato i più curiosi. Ecco cosa è successo!
Il fine settimana porta sempre importanti novità sul fronte del gossip: dagli ex protagonisti di Uomini e Donne, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, che hanno annunciato la rottura facendo volare stracci sui social, fino alla gravidanza di Blake Lively, che si è ribellata tramite Instagram ai paparazzi appostatisi di fronte casa.
Le news di gossip: cosa è successo
Come si vociferava da tempo, l’ex tronista Eugenio Colombo ha annunciato la fine della storia con Francesca Del Taglia. Tra i due sono volati stracci sui social e lui ha fatto sapere di essere stato tradito dalla ex compagna.
Parole al vetriolo anche quelle di Andreas Muller, ex ballerino di Amici che, qualche ora prima dell’inizio della nuova stagione del talent show, ha pubblicato un post in sostegno di Veronica Peparini, sua compagna ed ex professoressa di danza. “Hai pugnalate alle spalle, leccac**o intorno e comunque porgi sempre loro un sorriso”, ha scritto lui lanciando una sonora frecciata al programma di Maria De Filippi.
È finita nel mirino del gossip anche Alessandra Amoroso per un presunto flirt con il collega Aiello. Pronta la smentita della cantante salentina su Twitter: tra loro è solo amicizia.
Brutto lutto per il calciatore Insigne, ex bandiera del Napoli ora in forze al Toronto: la moglie Jenna ha perso il figlio al sesto mese di gravidanza.
Al centro dei pettegolezzi anche la famiglia reale britannica: pare che Harry e Meghan siano stati esclusi da Buckingham Palace per un incontro tra “i membri attivi” della Royal Family e i principali esponenti e leader mondiali. Che brutto colpo!
Non manca, infine, il gossip d’oltreoceano: l’attrice Blake Lively, alla quarta gravidanza, si è scagliata contro i fotografi che cercavano di rubarle scatti del pancione appostandosi davanti alla sua villa privata. Alla fine, è stata lei a condividere su Instagram le foto di alcuni momenti in casa con la pancia chiedendo ai paparazzi più rispetto.