E’ stata annunciata la data di uscita degli episodi di New Amsterdam 3 su Canale 5 e Mediaset Play Infinity.
Il dottor Max Goodwin e tutti i suoi colleghi stanno per tornare in TV: su Canale 5 e su Mediaset Play Infinity arriva infatti New Amsterdam 3. Le prime due stagioni sono state un successo e anche gli episodi della terza stanno riscontrando il gradimento del pubblico negli Stati Uniti (su NBC la prima puntata è andata in onda lo scorso 2 marzo, l’ultima sarà l’8 giugno): ora, circa un anno dopo la conclusione della seconda stagione, anche i fan italiani della serie TV potranno finalmente vederli.
New Amsterdam 3: l’uscita su Canale 5
Il giorno scelto per la messa in onda su Canale 5 dei primi episodi di New Amsterdam 3 è martedì 1 giugno. In prima serata andranno in onda tre episodi i cui titoli sono: Una nuova normalità, Lavoratori indispensabili e Misure di sicurezza.
In totale gli episodi della terza stagione di New Amsterdam sono 14, un numero inferiore rispetto a quelli delle precedenti due stagioni (la prima era formata da ben 22 episodi, la seconda da 18). Oltre che in chiaro su Canale 5, è possibile vedere la serie TV anche in streaming su Mediaset Play Infinity.
New Amsterdam 3: le anticipazioni
Il Covid sarà al centro di New Amsterdam 3 e i protagonisti saranno impegnati nella lotta alla pandemia. Ma non solo, da quanto emerge dalle prime anticipazioni, uno dei protagonisti della serie TV uscirà di scena proprio a causa del Coronavirus. “La pandemia costringerà tutti i nostri personaggi a rivalutare le loro vite e uno di loro lascerà l’ospedale per sempre” ha infatti rivelato David Schulner (l’ideatore della serie TV) a TvLine.
Ovviamente dil protagonista della terza stagione è sempre il dottor Alex Goodwin, interpretato da Ryan Eggold. Nel cast sono inoltre presenti Janet Montgomery, Freema Agyeman, Jocko Sims e Tyler Labine.
Fonte foto: https://www.facebook.com/NBCNewAmsterdam