Ecco le serie TV e i film in uscita su Netflix a marzo 2020 da non perdere in questi giorni in cui gli italiani sono costretti a casa.
Tra i passatempi preferiti dagli italiani per trascorrere le tante ore in casa, in questo periodo di grave emergenza sanitaria dovuta al diffondersi del Coronavirus, c’è il guardare film e serie TV. Le piattaforma streaming, come ad esempio Netflix, in questo sono certamente di grande aiuto. Ma quali sono i migliori film e le migliori serie TV che si possono vedere su Netflix? Vediamolo insieme e scopriamo quali sono le novità di questo marzo 2020.
Netflix: le uscite a marzo 2020
Il mese di marzo del 2020, su Netflix, è quello dell’uscita della terza stagione di Elite, serie TV spagnola che sta avendo un grande successo e che annovera nel proprio cast alcuni degli attori che abbiamo conosciuto ne La casa di carta. Elite 3 è disponibile dal 13 marzo.
Il 6 marzo è invece arrivata sulla piattaforma streaming la stagione 3 di The Protector, l’11 marzo On My Block 3. Il 13 marzo, oltre ad uscire Elite 3, hanno anche debuttato Bloodride e Le imperatrici della Notte.
Black Lightning 3 è disponibile dal 17 marzo mentre il 27 torna su Netflix, con la terza stagione, un’altra serie TV di grande successo come lo è Ozark.
Per quanto riguarda i film originali Netflix, sono disponibili dal 6 marzo Guilty, Il silenzio della città bianca, Jonas e Spender Confidential. Da 13 marzo Go-Kart e Lost Girls, dal 20 marzo Ultras e Il Buco.
Netflix: serie TV e film non originali in uscita a marzo 2020
Ma oltre alle serie Tv e i film originali Netflix, sulla piattaforma streaming a marzo 2020 sono previsti gli arrivi anche di altre opere non originali, come la stagione 3 di Riverdale e la stagione 6 di Vikings.
Tra i film da citare Cemento Armato, I nuovi mostri, La sedia della felicità, La Storia Infinita, The Trumans Show, Dogman e Split.
Fonte foto: facebook.com/netflixitalia