Ecco le serie TV e i film in uscita su Netflix a maggio 2020: tra le novità più attese c’è Space Force, una comedy con protagonista Steve Carell.
Come ogni mese, anche a maggio 2020 il catalogo di serie TV e film di Netflix si arricchirà con una serie di nuovi prodotti che gli abbonati potranno vedere. Se quello di aprile è stato per lo più il mese della tanto attesa quarta stagione de La casa di carta, il mese di maggio sarà invece quello delle novità più che dei ritorni: la piattaforma streaming ha infatti programmato l’uscita di tante nuove serie TV e film, nella speranza magari che alcuni dei nuovi show possano avere almeno in parte il successo de La casa di carta.
Netflix: le serie TV in uscita a maggio 2020
Venerdì 1 maggio debutta su Netflix la miniserie Hollywood, uno dei titoli più attesi sulla piattaforma streaming in questo mese. I protagonisti dello show sono alcuni aspiranti attori disposti a tutto per realizzare il loro sogno di lavorare nel cinema.
Il giorno successivo, sabato 2 maggio, torna Colony con la terza stagione. L’8 maggio è invece il giorno dell’arrivo di Valeria e The Eddy (in cui viene raccontata la storia di un proprietario di un jazz club), ma è anche quello del ritorno di Dead To Me – Amiche per la morte con la seconda stagione.
Infine, il 29 maggio arriva su Netflix Space Force, la tanto attesa comedy con protagonista Steve Carell.
Netflix: i film in uscita ad aprile 2020
Per quanto riguarda i film, dall’1 maggio sono disponibili su Netflix All Day and a Night, Flags of Our Fathers, Hugover Games, L’alta metà, La vendetta, Sleepless – Il Giustiziere, Squatter, Time After Time e Tutto può cambiare (con Keira Knightley e Mark Ruffalo).
Il 15 maggio il palinsesto di Netflix si arricchisce invece con il film First Ladies.
La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.
Fonte foto: facebook.com/netflixitalia