Netflix, le serie più attese del 2022: da Inventing Anna a Bridgerton 2

Netflix, le serie più attese del 2022: da Inventing Anna a Bridgerton 2

Il 2022 vedrà su Netflix serie tv nuove di zecca e ritorni: ecco le più importanti che vedremo quest’anno.

Le serie tv più attese di Netflix? Ce ne sono alcune nuove di zecca, mentre altre sono ovviamente dei “ritorni”, le stagioni di serie che negli anni precedenti hanno incollato ai televisori tanti spettatori, curiosi di sapere cosa accadrà nelle nuove puntate. Da Ozark a Bridgerton, da Inventing Anna a Stranger Things 4, ecco quali sono le più attese.

Ozark 4 e Inventing Anna

Una è disponibile dal 21 gennaio, ed è Ozark 4, l’altra arriverà per la prima volta l’11 febbraio, ed è Inventing Anna. Nel primo caso parliamo di una serie arrivata ormai alla quarta stagione e che ha fatto incetta di spettatori. La storia è quella della famiglia Bryde che entra in una attività pericolosa ad Ozark, il luogo del Missouri che dà il nome alla serie.

Inventing Anna è invece una creatura di Shonda Rhimes, la storia sceneggiatrice di Grey’s Anatomy che ha raccolto un grande successo con Bridgerton. Inventing Anna è un’altra delle sue idee e racconta la storia di una giornalista che inizia ad indagare su Anna Delvey, ereditiera che però ha truffato mezza New York.

Shonda Rhimes

Vikings: Valhalla, lo spin-off di Vikings

Chi ha amato Vikings aspetta con impazienza l’arrivo dello spin-off Vikings-Valhalla, in arrivo su Netflix il 25 febbraio. Le vicende, rispetto alla serie che conosciamo, si svolgono circa 100 anni dopo quella originale: un’avventura tutta da seguire.

Bridgerton 2: l’attesa sta per finire

E cosa dire dell’attesa che ruota intorno a Bridgerton 2? A Natale 2020 il pubblico aveva divorato la serie tv Netflix, innamorandosi del Duca di Hastings (che non ci sarà) e della sua Daphne. La seconda stagione vedrà, come noto, un cambio di protagonista: tutto si sposterà su uno dei fratelli della ragazza, il maggiore, Anthony. Appuntamento il 25 marzo: c’è da scommettere che sarà un nuovo successo.

Stranger Things 4 non ha ancora una data di uscita

Arriverà nel 2022 ma non sappiamo ancora quando. La quarta stagione di Stranger Things è tra le più attese, amata dal pubblico ma pure dalla critica. Drammi ed eventi per una serie che era partita, nella sua prima stagione, con la scomparsa di Will dalla cittadina di Hawkins, e con l’arrivo di Undici, una strana bambina dotata di poteri.

Continua a leggere su Donnaglamour.it
 

Argomenti