La terza stagione è terminata nel 2022 e nell’estate del 2024 Rai 1 ha deciso di mandarla in replica, ma Nero a metà 4 si farà?
Tra le fiction di Rai 1 più amate dal pubblico, fra tutte quelle andate in onda negli ultimi anni, c’è senza ombra di dubbio Nero a metà. È trascorso però diverso tempo dalla messa in onda delle puntate della terza stagione (sono andate in onda nel 2022) e nell’estate del 2024, a partire da lunedì 22 luglio, Rai 1 ha deciso di mandarle in replica in prima serata. Ma Nero a metà 4 si farà? È quello che da tempo si stanno chiedendo i tanti fan della fiction che vorrebbe vedere altre storie dell’ispettore Carlo Guerrieri e del collega Malik Soprani. Vediamo ora tutto quello che sappiamo a riguardo.
Nero a metà 4 si farà?
In molti avevano ormai perso la speranza di poter vedere Nero a metà 4 ma la serie Tv non è stata cancellata ed è pronta a tornare sul piccolo schermo. Infatti Nero a metà 4 si farà. Il motivo per cui, a due anni di distanza dall’uscita della terza stagione, le riprese degli episodi della quarta stagione non sono ancora iniziate è da ricercare negli altri impegni lavorativi avuti da Claudio Amendola e gli altri protagonisti.
Nero a metà 4 quando inizia?
Ma quindi, quando esce Nero a Metà 4? Per vedere i nuovi episodi in TV bisogna aspettare il 2025 o il 2026. La data esatta della messa in onda non è infatti ancora stata comunicata.
Nero a metà 4: anticipazioni e trama
E’ ancora presto per sapere alcune anticipazioni riguardo alla trama dei nuovi episodi di Nero a metà 4 ma quello che possiamo dire e che, con ogni probabilità, gli episodi saranno sempre 12 suddivisi in 6 puntate.
Per quanto riguarda il cast, saranno ovviamente confermati i due protagonisti principali: Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz.